Confermo da fonti certe che l'aggiornamento e quindi risoluzione delle "bande" è in arrivo al più presto.
Non chiedetemi di più....vi prego!!!
TOP SECRET:cool:
CI SIAMO RIUSCITI!!!
Visualizzazione Stampabile
Confermo da fonti certe che l'aggiornamento e quindi risoluzione delle "bande" è in arrivo al più presto.
Non chiedetemi di più....vi prego!!!
TOP SECRET:cool:
CI SIAMO RIUSCITI!!!
Come si fa' a non chiedere di piu'?? Qua' siamo tutti in ansia,a me il tv mi deve arrivare tra qualche giorno e ho una paura di trovare quelle ca..o di bande.E tu vuoi che non ti si chieda di piuuuuuuuuuuu'?? :D :D :D :D
Ma prima che venga distribuito il firmware, qualcuno mi vuole spiegare come eventualmente vedere ste cacchie di bande? Io sostengo di non averle, ma tutti insistete che invece le avrò pure io.
Io ho sky HD collegata in hdmi, ed in più ho la xbox collegata in component, che devo fare?!?!?!?
Qualche anima pia mi illumina? Grazie :)
guarda anche io all'inizio credevo di nn averle, e in effetti a volte dove spesso le noto (qualche schermata di un videogioco particolare ad esempio) non ci sono.. Pero' è solo questione di tempo, nel senso che, ho notato che appena accesa la tv non le vedo, dopo qualche minuto su sfondi grigi, o tendenti al grigio sono evidentissime !Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian73I
Ragazzi due sono le cose.... o siamo tutti cecati a casa mia oppure non ci sono ste bande da me.Citazione:
Originariamente scritto da ivanbenassi
Ditemi cosa collegare e dove, su che canale mettere, ho scaricato il dvd test di merighi, può essere utile?
Io voglio vedere se realmente ci sono ste bande anche nella mia tv.
Penso di si,io ho l'ultimo firmware con pannello ss04...dalle schermate che ho visto dei vari service menu credo di si.Comunque un consiglio,non uscite mai dal service menu se l'immagine si freeza.Ho visto che con time da 0 a 3 non ho problemi.Andando sopra il 4 l'immagine balla tutta disturbata...andando indietro penso -1 anche se non resta scritto così l'immagine si freeza e se si esce salvando i dati sono guai..Non si vede più nulla,anche perchè il reset non fa tornare il valore del time come da fabbricaCitazione:
Originariamente scritto da kellone
Anche io confermo con la 360 pro aggancia il component a 1080p però si vede da schifo paragonato al vga.......niente da dire invece per l'hdmi della ps3....mi toccherà cambiare la 360 con una elite.Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
Si, nel dvd merighi, metti l'immagine gradient (grigio nera) e metti pausa o still dal telecomando e osserva bene, soprattutto nella parte sup e inf dello schermo.Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian73I
Io ho superato anche quello:D :D Che c**o quel giorno:ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da devilale74
Pensavo di aver distrutto il tv....mi si accendeva e si spegneva di continuo e si vedeva solo una riga verde sul lato sup dello schermo.
Ah...che bei momenti:D
quoto, con la elite su hdmi3 è uno spettacolo ! :pCitazione:
bene perfetto, sara un errore sui manuali... anche la mia e collegata in vga, in component non ci ho provato perche ho il wii..Citazione:
ma allora sto benedetto problema delle bande si e saputo cosa lo ha generato... anche perche come dicevo a me semplicemente cambiando il time si e risolto...
a proposito raga, qualcuno e in procinto di andare nel menu service?? mi servirebbe un favore...
edit del moderatore: ti ho corretto il tag QUOTE.
Ragazzi ma quindi.....per quanto riguarda il nuovo firmware....potremo scaricarlo e aggiornare noi automaticamente la tv (visto che si può fare) oppure dovrà venire comunque un tecnico a fare la banale operazione?
ricevuta una mail dal responsabile italiano..quello che si occupa dei firmware...mi ha scritto che al più presto arriverà il firm ai vari CATCitazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
quindi è poco top secret la cosa :D
A me quello che mi preoccupa non sono le bande scorrevoli che si sapeva gia che prima o poi avrebbere risolto con un aggiornamento frw, ma l'effetto couding che non puo mai essere risolto via software.
Giusto?
Bastava aspettare ed ecco in arrivo l'aggiornamento...invece dobbiamo tenerci le nuvolette bianche sul monitor da 2500€...ma non ci capisco più nulla
Ciao a tutti
Andrea
anche io ho questo problema e mi hanno detto che è un difetto degli lcd. il mio quando gioco con la ps3 lo schermo a volte sfarfalla sopratutto ni movimenti dei personaggi