Quello che dici è maledettamente vero!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao
Rino
Visualizzazione Stampabile
Quello che dici è maledettamente vero!!!Citazione:
Ciao
Rino
... infatti. molti preferiscono guardare all'estetica e tralasciare certi particolari che, per altri, possono risultare fondamentali... son punti di vista/scelte personali :)Citazione:
Ragazzi stò cercando un'auto usata da spendere poco (1500/1700 €) di bassa cilindrata ... che sò una mille o miledue ... auto di circa 8/9 anni per internderci .... mi servono più che altro consigli su marca e modello onde non trovarmi con motore da rifare testa o cambio .... insomma qualche dritta su marca e modelli cosidetti longevi .... poi è ovvio che diventa un terno al lotto dato che non si sa quasi mai come sia stata usata ;)
ciao :cool:
Ps ... non sò se potro avvalermi del contributo di Amg .... lui guarda troppo in alto. :D
Domani vedo a riguardo e ti dico Ben :)
:angel:
Budget massimo massimo?
Beh .... ho gironzolato un pò online e forse ho trovato ciò che fa al caso .... una Nissan Micra 2a serie Mod. SE 5pt del 98 70000 km a 1400 € trattabili .... mi pare buona no ??
Amg
max max 1701 toh !!! mi spreco :D
ciao ;)
Eccomi qui abbrustolito e foriero di novità ;)
http://www.carmagazine.co.uk/video.php?illustration=190
http://www.motorauthority.com/cars/j...uts-in-new-xf/
Online le auto è meglio lasciarle perdere.
Perchè di solito mettono quelel che si fa fatica a vendere.
E se si fa fatica a vendere certe auto "utilitarie" è piuttosto grave ;)
Su Nissan unica cosa informati bene per costi tagliandi e soprattutto eventuali pezzi di ricambio. Così come sul tempo della disponibilità
Bentornato Mark.
Dietro è molto carina, accattivante e originale a mio giudizio.
Ma davanti.... :eek: :cry:
... non è male.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
... se vuoi, cerca nelle riviste tipo "portobello" o "la pulce" x vedere se qlc privato vende qlc auto vecchia.
... con 2000€ trovi delle interessanti (?) offerte su AutoSuperMarket, vedi ultime pagine.
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ti sembro uno che si scalda????
ciao
Rino
... personalmente??? direi di si. almeno da come interpreto il tono dei tuoi post. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
... però non conoscendoti non ne sono certo :D
Citare quattro marche che fanno belle auto mi pare un buon segno.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
...del resto mica han preso spunto da una Primera o da una banana come altri ;)
Pero' un bel pensierino su una Aston-Martin quasi quasi....
Poi vedo le chiavi, i tasti, le serrature, le finiture simil ford mondeo e mi cadono le.... :cry:
A me paiono particolari assolutamente irrilevanti.Citazione:
A meno che di una bella fi** tu non vada a vedere prima di tutto com'è fatta la sua ascella... ma in questo caso ti consiglierei un buon medico..
LOL
Guardo anche quella difatti :D
Non sono irrilevanti, guardi una chiave di una Aston Martin e ti accorgi che è la medesima di una Mondeo :cry: