Ma trasformers l'ultimo cavaliere non è in dolby vision e nemmeno power rangers?
Visualizzazione Stampabile
Ho segnalato solo quelli che ho visto di persona, non è una lista chiusa o definitiva. Chi vuole contribuire si faccia pure avanti :D
Perdonate la domanda un po' ignorante ma non ho ancora avuto modo di provare un disco con Dolby Vision.
Come viene presentato il contenuto quando il lettore/TV non supportano il formato? E' comunque presente un "core" HDR10?
Tra quelli dell'elenco io ho visto con il mio impianto (che a parte l'Oppo non è compatibile con DV) Atomica Bionda e Spiderman: homecoming.
Entrambe i titoli sono visibili in HDR10
Perfetto, grazie.
Ciao, esattamente come scritto da Bane che saluto, le informazioni per la gamma dinamica estesa di tipo statico HDR 10 è sempre presente, in forma separata dal Dolby Vision, il quale viene inserito in fase di Authoring del disco come layer avanzato vista come traccia a 1080, contenente le informazioni di tipo dinamico, stà poi al lettore, se compatibile con il formato, ad interpretare le informazioni dello strato aggiuntivo ed applicarle alla stream principale a 2160.
Qualche parere su qualche film di animazione in 4K?
Quanto miglioramento si nota rispetto alla controparte in bd, se qualcuno ha visionato qualche titolo...anche se mi sembra ne siano usciti pochi in questo nuovo formato.
ma pure da noi? ovviamente senza atmos (sarebbe troppo)...
Se viene messo il link a una notizia sarebbe opportuno, se si vuole intervenire, leggere la notizia (non è neanche tanto lunga), così si eviterebbe di scrivere post inutili con domande altrettanto inutili.
la mia più che una domanda era un esclamazione di stupore... purtroppo nella fretta ho dimenticato un punto esclamativo e me ne scuso... certo che in minimo di simpatia e di tolleranza in più potevate pure mostrarla... nessuno vi obbliga a rispondere e ad usare toni simili... detto ciò continuo a nutrire seri dubbi su una traccia italiana in dolby atmos
a leggere la recensione di The Greatest Showman su bluray.com nella versione USA dovrebbe essere presente la lingua italiana
Non capisco perchè la Fox continua a mettere il DTS semplice, eppure fa edizioni localizzate con la nostra lingua e quella originale nella maggior parte dei casi, è rimasta l'unica Major a memoria che non ha fatto il salto come le altre, nemmeno in UHD bah