Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, so che magari sono offtopic...ma ormai vi conosco da tempo e vorrei chiedervi un consiglio :
ho acquistato da poco le cuffie della sony mdr 6500 con ingresso ottico.
ora devo montare tutto, il problema sorge nel collegamento con il pc-tv
Ho il sintoamplificatore (yamaha yht-196 e una smart tv)
2 soluzioni.
1 - Collego il pc al sintoamplificatore tramite hdmi poi dall'uscita coassiale del sinto prendo un convertitore e trasmetto l'audio tramite cavo ottico alle cuffie.
2- Collego il pc alla tv con hdmi e con il cavo ottico direttamente collego le cuffie..il 5.1 viene veicolato dalla tv tramite hdmi?
Qual'è il modo migliore?
Dal pc vedo i film in Bluray ecco perche l'importanza di avere l'audio migliore possibile.
ps : La tv ovviamente è la 55x8508
Grazie a tutti!
-
per chi fosse interessato, ho scoperto (con ritardo !?) le nuove applicazioni mediaset premium play, mediaset premium on line e infinity implementate da sony.
da home > sony select
-
Sei un grande lo aspettavo da tempo!
Ps importante: sapete se x la 55x8508 l'optical out veicola l'audio multicanale? Ci devo collegare delle cuffie 5.1.
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
Per ricambi e riparazioni dei prodotti Sony, contattaci tramite e-mail o telefono:
CHIAMACI:+39 0269682104 al costo di 10,19 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta
Orario d'apertura:
Dal lunedì al venerdì: 9.00 – 18.00
Chiami, gli spieghi il problema.. l'operatore ti manderà una mail con alcuni passaggi da esegui..........[CUT]
Purtroppo a me non è andata così: hanno sostituito la mia TV nuova con una rigenerata (difettosa), il tutto dopo 20gg dall'acquisto! MAI PIU' SONY!!!
-
guarda anche la mia sostitutiva nuova presenta il solito problema! mi sto muovendo per farla sostituire! inutile dire che sono davvero deluso
-
avevate entrambi problemi col pannello e dopo il cambio del tv il problem è rimasto uguale o avevate un altro tipo di problema?
-
io sempre il solito problema clouding eccessivo sia sul primo che comprai in negozio sia sul secondo tv che mi hanno portato a casa in sostituzione del primo
-
Citazione:
realalb
Purtroppo a me non è andata così: hanno sostituito la mia TV nuova con una rigenerata (difettosa), il tutto dopo 20gg dall'acquisto! MAI PIU' SONY!!!
pure tu dopo sostituzione stesso problema?
-
NETFLIX HDR
consigli su modifiche impostazioni?
Questa storia che mi impone le impostazioni automatiche HDR non mi soddisfa.
Qualcuno ha provato a modificarle?
-
Possessore del 65",chiedo informazioni su hdd collegato alla TV. Stranamente ieri tutti i file video venivano visualizzati anche sul l'applicazione nativa,oggi anche dopo aver spento la TV è staccato hdd,visualizzo i titoli fino alla lettera "i"!
Sapete spiegarmi come mai? La periferica è collegata alla usb per la registrazione e ho il cavo usb 3.
-
Ultimamente mentre vedo la tv o gioco, il led inizia a lampeggiare di blu facendo anche il classico effetto di luce sull'immagine giusto sopra al led. Non so come risolvere, potete darmi una mano?
-
lampeggia continuamente o solo ogni tanto, con un lampeggio singolo?
-
Citazione:
mitico303
lampeggia continuamente o solo ogni tanto, con un lampeggio singolo?
ogni tanto e ne fa uno o due di lampeggi. È fastidioso
-
Citazione:
ducillo-perlina
ogni tanto e ne fa uno o due di lampeggi. È fastidioso
In teoria lampeggia quando associ il telecomando bluetooth. (Leggi il manuale, potrei sbagliarmi).
E' possibile che ci siano interferenze tra vari dispositivi in uso e che il telecomandino touch perda la connessione.
Prova a lasciarlo vicino al tv oppure lascialo completamente scollegato e vedi se è quello il problema..
-
Citazione:
UltraRossoNero
pure tu dopo sostituzione stesso problema?
Dopo due estenuanti settimane a battagliare per email e per telefono con call center Sony in Egitto e centro assistenza (molto poco assistente) di Roma, credo di essere riuscito a venirne a capo: venerdì mi consegneranno una nuova TV che spero vada bene e per questo devo ringraziare una nota catena di vendita di prodotti elettronici dove ho riscontrato una professionalità che gli interlocutori Sony con i quali ho avuto a che fare si scordano.
Nel mio caso l’insistenza è servita ma continuo a pensare che la policy di sostituire una TV appena acquistata con un rigenerato sia veramente disdicevole e poco commerciale, cosa che non mi sarei aspettato da parte di un colosso come Sony. Inoltre, la scelta di unificare il call center a livello europeo in Egitto non facilita assolutamente i contatti e le richieste di supporto.
Il modello rigenerato, consegnatomi da Sony, era del giugno 2015, quello che avevo acquistato del gennaio 2016. Ora, per quanto una TV rigenerata sia stata riparata con ricambi “nuovi”, a me, dopo 20gg dall’acquisto, dava tremendamente fastidio trovarmi con un TV prodotto 6 mesi prima rispetto a quello da me acquistato e che per dipiù presentava ancora dei difetti.
Mi auguro che le cose vadano meglio con il nuovo televisore ma rimango convinto che questa politica sia assolutamente svantaggiosa per il cliente: nell’azienda dove lavoro il direttore degli acquisti mi ha raccontato che una TV rigenerata ha un prezzo ridotto di circa il 40% rispetto al nuovo.