Preso!!:)
Basta inserire un CD, scarichi la copertina direttamente dal cocktail e...magia!:D Ma è davvero così semplice?? Riconosce tutti i cd, trova tutte le copertine. mica male!!
Visualizzazione Stampabile
Preso!!:)
Basta inserire un CD, scarichi la copertina direttamente dal cocktail e...magia!:D Ma è davvero così semplice?? Riconosce tutti i cd, trova tutte le copertine. mica male!!
Si installa internamente ed è alimentato dal cocktail.
ritiro tutto c'èra già un post. pardon
Ragazzuoli, ma voi il Ripping lo fate a Flac 192 o 320? Io per ora ho messo 320. Fatto male?
quel paramentro riguarda solo gli mp3 se ricordo bene
Quindi l'opzione "BIT RATE" non ha a che fare con il FLAC?
Qualunque flusso audio ha un bitrate. Il FLAC è un cosiddetto formato lossless, cioè senza perdita di dati.
I parametri ai quali facevi riferimento sono quelli tipici dell'MP3.
perfetto allora grazie Doc_zero;) e grazie Aluosha;)
Ragazzi, mi consigliate qualche buona stazione radio da mettere nei preferiti? Per ora ho Swiss jazz e le radio della LINN. Si sentono veramente bene! impressionanti!
A mio parere zero assoluto.
Arrivato ieri!!!
Esteticamente molto bello!
Semplicissimo da montare, installare ed avviare.
Per ora l'ho provato solo con un pen drive USB: riconosciuto in pochissimi secondi, tag e copertina ok.
Ho ascoltato mpr @192K, ma devo dire che la qualità audio non mi ha esaltato. Premetto che ho collegato l'uscita line out all'ingresso AUX del mio NAD315.
Proverò appena possibile con dei FLAC.
Mi sto chiedendo: per motivi di spazio, sto eliminando tutti i cd audio creati da mp3 e pure i cd copiati da originali....sto facendo bene? vorrei sostituire tutti questi supporti con file (possibilmente flac) da archiviare sull'X10.
I miei CD in FLAC stanno quasi sempre ampiamente sotto i 150 Mb, quindi a occhio ce ne dovrebbero stare 6.500-8.000. Gulp.