just77 ha detto:la THX (sbloccata nel service menù).
Mi spiace non so aiutarti, ma potresti dirmi come entrare nel service e sbloccare il thx?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
just77 ha detto:la THX (sbloccata nel service menù).
mtofa ha detto:Devo prendere la cam per il 50PK350 per vedere i canali Mediaset premium, secondo voi è meglio prendere qualla di MP oppure l'originale della LG? Cosa usate?
sgiampaoli ha detto:stavo per acquistare un 50pk350.....mi ha stoppato il fatto che ho notato che riflette più di uno specchio...che ne dite?
Potion ha detto:ok ho sbloccato il THX sul 50pk350, questo preset ora ha sostituito il "cinema", è giusto così? Pensavo uscissero 2 thx, uno per ambienti chiari e uno per ambienti scuri, c'è un modo per farlo?
Dal manuale è così. Però dovrebbero uscirti due menù THX. uno Cinema e uno Bright Room , proprio come dici tu.Potion ha detto:sostituito il "cinema", è giusto così?![]()
NEC ha detto:Dal manuale è così. Però dovrebbero uscirti due menù THX. uno Cinema e uno Bright Room , proprio come dici tu.
Ci puoi dare indicazioni di come si fa????
Potion ha detto:HCmq continuo a chiedermi: Ma queste impostazioni allora sono proprio le migliori? Ci fidiamo, o un settaggio expert ben fatto può risultare meglio?
NEC ha detto:Grazie ad entrambi.
Non ho un vecchio nokia con IR e symbian e pertanto forse comprerò un logitec.
Magari prima di farlo se mi dite cosa ne pensate dei settaggi THX e se ne vale la pena..
Pollastrello ha detto:@ i possessori del 50PK350 : potreste per favore dirmi se anche voi avete dei dead pixel ?
Potion ha detto:io non ne ho![]()
Sickboy ha detto:...quanto ne so i pannelli certificati THX vengono tarati uno ad uno.