Ragazzi nessuno sa dirmi se queste serie TV hanno una buona "tridimensionalità"????????????
E quali tra i modelli(a me interesserebbe il pk350)non la possiede???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi nessuno sa dirmi se queste serie TV hanno una buona "tridimensionalità"????????????
E quali tra i modelli(a me interesserebbe il pk350)non la possiede???
sembra che l'ultimo fw sia il 3.01!ho contattato il servizio clienti LG e mi hanno detto che non sanno quando uscirà in italia il fw4..cmq l'orbiter dove si attiva??
PS
sul mio pannello non c'è la minima ritenzione..stasera l'ho provato pure con la PS2 e niente perfetto:D
PS2
ho raggiunto le 30 ore:-)
Nel 250 apri il menù , opzione, metodo ISM.
Qui trovi tra le opzioni l'orbiter.
Comunque anche sul mio pannello , nessuna ritenzione....almeno per il momento:)
se non si è manifestato ora non si manifesta più la ritenzione!infatti sono indeciso se mettere o meno l'orbiterCitazione:
Originariamente scritto da papero giallo
maddecheeeee!!!! :)Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Quello dei led (almeno dei led 2009 che ho potuto vedere all'opera) è puro effetto soap opera!!!! Sfondo piatto da far paura e figure in primo piano che ci scivolano sopra!!! BLEARGH!!!!!
;)
P.S.
l'orbiter attivalo e tieni a bada i settings per 150/200 ore... dopo mi ringrazierai!!!
I plasma LG del 2010 nella loro fascia di prezzo non temono confronti con nessuno, IMHO non c'è di meglio. Sui tagli da 60'' poi, stanno proprio avanti :)
L'ultimo aggiornamento firmware che ho fatto al 60pk760 a luglio (non ricordo sinceramente il numero, stasera vedo) ha migliorato notevolmente la visione in SD ;)
edit
dopo qualche mese di possesso posso dire che, a parte le features in più, un ulteriore vantaggio del pk760 rispetto al cugino pk780 è proprio l'aggiornamento dei firmware, visto che segue gli upgrade di paesi "normali" quali Francia e Germania (dovremmo essere al 4.14, io ho il 4.11 mi pare) ; e pensare che il pk780 costa anche di più.. bah, magie del mercato itagliano...
io ho fatto un settings esperto tutto al 50% ma non nego che ogni tanto mi sparo un film in modalità cinema:D
beh il 760 veramente è uguale al 780!noi siamo femri al 3.01 di fw
aveva qualcosa in più mi pare tipo il DNLA ed altre cosette (scusa ma non ricordo più, ho perso il filo della discussione ;) ), ecc...Citazione:
Se non erro, i firmware per le versioni italiane credo siano ancora quelli originali... ;)
Si infatti,dico l'esatto contrario :D Anzi,diciamo che sei uno dei pochi(se non l'unico :D )a pensare che un led abbia più "profondità" di un VT20.Citazione:
anche il 780 ha il dnla, il BT(fichissimo ci collego l'iphone:D) e le altre funzioni...per quanto riguarda il FW siamo fermi al 3.01..tu hai il change log del fw 4??cosa implimenta?Citazione:
Originariamente scritto da piedus
il bello della libertà di pensiero:D cmq tu pensi che il LED sia più naturale del VT20?strano..infatti anche piedus in un suo commento poco sopra diceva che gli sembravano troppo artificiosi i LED con il loro effetto soap opera..a me sembra, come ho già detto, che il vt20 RESTITUISCA UN MIGLIOR effetto di profondità senza sembrare finto...Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Dove ho scritto che un led secondo me è più naturale di un vt20?Non mi pare di averlo mai scritto,cosa centra la "profondità" con la naturalezza?Ovvio che penso che il vt20 è più "naturale" di un led!!
dai non facciamo a non capirci ok?:D io avevo scritto"ci sono dei led che hanno questo effetto tipo 3d veramente esagerato...le immagini delle persone in primo piano sembrano proprio staccarsi dallo sfondo..mi ricorda l'effetto dei teatrini ambulanti con le sagome di cartone sullo sfondo fisso il VT 20 ha molta profondità ma secondo me restituisce un effetto meno "finto"."
e tu mi avevi scritto che secondo te era l'esatto contrario.
probabilmente non ci siamo capiti..io affermavo che il VT 20 dava una sensazione più naturale di profondità ma appunto meno evidente del LED dove è talemnte esagerato da sembrare finto.:D
Vabbè,chiudiamola qui,però io avevo letto questo Tuo commento :D Cosa avrei dovuto pensare? :DCitazione:
ma li devi leggere tutti i miei post no??:D che scrivo a fare 900messaggi se me ne leggi uno solo:D :p
Ciao ragazzi. Potreste aiutarmi? Ho più di un dubbio sul modello 50pk350.
Ho scritto il post #2310
Grazie mille e scusate se vi stresso.