Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gallo85 ha detto:stavi rispondendo a me? io non la trovo nemmeno la modalità "pixel pieno"....
cmq intendo che l'immagine ha "colori" diversi...
vprmaniac ha detto:Ciao,
chi mi dice qual è il modo migliore per connettere il pc alla tv??? si tratta di un pc desktop con uscita DVI...
Grazie
Ps...non c'è modo di sfruttare la presa USB per vedere divx sul tv?
mauroits ha detto:Cavo DVI-HDMI, sperando che la scheda grafica sia HDCP compatibile per vedere i film.
Per i Divx usa una qualsiasi cinesata da 30€ che legge DVD e Divx che è meglio.
Emanuele86 ha detto:ma le linee che sono apparse a paolofocus e pide, sono dovute a cosa? Difetti del pannello, elettronica, infiltrazioni di aria?
Paolofocus ha detto:Mah, secondo me potrebbe essere l'elettronica, il fatto che dopo un pò la riga scompare sembra legato alla temperatura, quando il TV si scalda qualche circuito integrato o qualche saldatura torna a posto. Certo è strano, stesso difetto su tre TV 46", mio quello di Pide e quello di Sbifio
mauroits ha detto:Il discorso del pixel pieno non ti quadra?
mauroits ha detto:Il DVI è un HDMI senza audio, quindi identico sul video.
L'HDCP è la protezione anticopia, per cui se per esempio metti un BD sul pc e questo pc non è compatibile HDCP (magari è vecchietto) il film non viene riprodotto.
Film, software di lettura, scheda grafica e schermo devono essere tutti compatibili altrimenti non vedi nulla.
Naturalmente gli apparecchi prodotti da qualche mese a questa parte sono tutti compatibili.
Sì è cosìvprmaniac ha detto:Capisco. Ricapitolando, se il DVI è un HDMI senza audio, per ascoltare sulla tv anche il sonoro proveniente da PC (tipo di un gioco o semplicemente di siti internet visualizzati sul sony) devo aggiungere un cavetto audio?
Grazie ancora
non ti so aiutare dato che il 32 non ha lo schrmo a 10bitIkiri ha detto:Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un sony 32w4000, è un'ottimo tv da quello che posso vedere ma il rosso è troppo luminoso.
essepi ha detto:"Gentile Cliente,
con riferimento al suo messaggio, le confermiamo che tramite la connessione vga, la massima risoluzione è 1280 x 1024 a 60 Hz."
![]()
Emanuele86 ha detto:I miei setting(dipende sempre da propri gusti):
Per visionare film, bd, tv analogica e dtt(setting hd tv test che reputo i migliori ora che posso testarli con film in hd):
modalita cinema
retro min
contrasto 79
luminosita 50
colore 53
nitidezza min
temp colore caldo2
riduzione rumore spento
riduzione rumore mpeg spento
contrasto avanzato no
gamma cromatica standard