Luctul e che fai, dici a me di lasciar stare con Sky dhd che tanto qui sono sordi e poi parli tu :-)?
Visualizzazione Stampabile
Luctul e che fai, dici a me di lasciar stare con Sky dhd che tanto qui sono sordi e poi parli tu :-)?
bah a parte che non sono il comandante in capo della brigata anti hd sky tanto da ordinare ai miei uomini come comportarsi:D .il consiglio che ti avevo dato derivava da una degenerazione della discussione (sopratutto forse per colpa mia) che mi aveva amareggiato oltre il dovuto.vedendo certe aperture alla discussione ho deciso diintervenire qualche volta,perchè adesso mi sembra che sia + libera da posizione preconcette sia da una parte che dall'altra.non so se hai notato che negli ultimi post le posizioni si bilanciano e non sono + solo da una parte.perchè quindi non partecipare?se vuoi ti invito questa volta a riaggregarti al gruppo e dire la tua...poi vedi tu.Citazione:
Originariamente scritto da luigi73
Io ovviamente scherzavo.
Ieri ho visto il film in oggetto: nel complesso buona visione ma ogni tanto squadreallava su sfondi uniformi sfocati.
L'audio Dolby Digital ottimo.
senza voler soffiare sul fuoco dei critici di sky, vorrei solo proporre un parallelo fra l'Apocalipse now sky HD di cui si scriveva qualche post addietro e il van helsing di italia1 di ieri sera.
premesso che (ovviamente) sia l'impianto, che il decoder, che il tv sono gli stessi, devo constatare che il van helsing di ieri sera mi ha rimesso in pace (doppiosenso involontario...:) ) con il mio impianto....ma possibile che le scene scure siano mille volte meglio in SD con un buon bitrate (van helsing), che in HD con bitrate ridicolo (apocalypse now)??? :mad:
capisco bene che ci sono di mezzo anche 30 anni di evoluzione della fotografia, ma IMHO, le scene "digitalizzate" di van helsing dovrebbero prestarsi piú facilmente a imperfezioni, disuniformitá e dithering, soprattutto nelle scene scure...o NO :confused:
che ne pensate?
buona visione!
bene è finito da poco Platoon. Sono comparsi i soliti problemi di sky HD, stavolta molto accentuati dal tipo di film (nebbia-fumo-scene buie etc..).
In generale mi sembra un livello più basso rispetto ad Apocalypse Now, il tutto penso sempre per le diverse scene del film.
Mah pensavo di vedere se guardando quello alle 2 di notte le cose possano migliorare, ma inizio a dubitare.
Qua gli anni passano e il servizio di Sky HD continua sempre ad mostrare i soliti problemi. Ovviamente parlo solo per mio modesto parere personale,però inizio veramente a rompermi di vedere i soliti problemi e soprattutto, niente di veramente nuovo ( segno che si investe concretamente e non a parole, nelle nuove tecnologie).
Scusate il piccolo sfogo , ma oramai sono quasi a due anni di HD e di lamentele (mai ascoltate).
Vabbuò speriamo in quello delle due di notte!
ovviamente quoto quello che dici.ho scritto un sacco di post su questo argomento e spesso (quasi sempre) sono stato attaccato per avere detto che i film in hd di sky spesso fanno pena.ora vedo che nelle ultime pagine di questo thread sono aumentate le persone scontente di una visione deficitaria del canale(cinema) hd.quindi non posso che invitare chi come "noi" vede questi (non trascurabili) difetti a postare non certo per fare polemica verso sky o qualcuno ma per cercare in qualche modo di rendere "visibile" una protesta + che legittima
vabè è che, molto spesso , si capisce solo un messaggio negativo.
In realtà ho anche sempre espresso che, rispetto ad una versione su dvd, la versione trasmessa da Cinema HD è generalmente meglio.
Certo quando compaiono i soliti difetti è un altro discorso.
Comunque ho registrato Platoon alle 2.30 di notte e, in totale , è venuto fuori 11,2 Gb.
SIMPSON
qualita' fantastica
Sono da poco passato a MySky-HD e devo dire che da una prima analisi la qualità dei canali HD è migliorata notevolmente rispetto ai risultati del precedente decoder:Puke:, pertanto quoto completamente quanto affermato da GIANGI67 (grazie per la dritta;) ) qualche messaggio addietro la differenza la fa il decoder. In settimana vedrò di analizzare meglio il tutto, ma per il momento sono impressionato dai risultati:D
Ciao!
Grazie della fiducia,Slash.In passato(2 anni fa,agli albori del servizio)ho avuto modo di fustigare a male parole quelli di Sky:HD penosa,film mosci e ripetuti,squadrettamenti(basterebbe rileggersi tutto questo thread,chi non ricorda SW Episodio 3?),macroblocchi,frames distrutti.La qualita' con il tempo e' un po' migliorata di suo,poi l'adozione del MySkyHD ha cambiato le carte in tavola,migliorando di gran lunga la resa.Dovrebbero prenderlo tutti invece di lamentarsi,ne trarrebbero grande giovamento.
A proposito di Simpson,mi si dice in un altro thread che la trasmissione su Sky 1 e' stata interrotta a meta' per spot pubblicitari(cosa che a me pare stranissima...).E' accaduto qualcosa di simile sul canale HD?
La faccenda è diversa, ma comuqnue abbastanza grave (ma almeno Sky non ha iniziato a mettere la pubblicità sui canali cinema durante i film)... per qualche minuto le emissioni dei canali son state scambiate/invertite e su Cinema1 sono apparsi Primafila1 e dopo un po' Cinema2 e poi hanno switchato su Cinema3 e poi sono tornati alla normalità...
Che cacchio sarà successo lo sa solo chi era in emissione stasera :rolleyes:
Mai pensato per un attimo che qualcuno non sia interessato al mysky ...che non gli frega niente di accumulare roba sul disco rigido (che spesso altri utenti poi per fare spazio visto che ovviamente non riescono a vedere tutto quello che hanno registrato eliminano come si faceva una volta con le medicine scadute)...che non vuole un apparecchio che è troppo discontinuo nei difetti (tu sarai stato fortunato non c'è dubbio)alcuni anche seri?che non ha spazio per la seconda calata e non si fida dell'aggieggio che ti montano per sopperire al secondo filo e che spesso dà problemi?pretendere ,visto che sky (non so quanto legalmente) ti obbliga a prendere il suo schifo di decoder ,almeno che siano uguali nel rendimento è così sbagliato?ecco spiegato (se mai ce n'era bisogno),perchè qualcuno si lamenta invece di prendere quella meraviglia della tecnica di mysky hd...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mah, la verità, come al solito, si trova a metà strada.
Si può sempre provare il decoder, abbinato anche ad una singola calata con lnb SCR, giudicare con i propri occhi e poi eventualmente decidere, con serenità e cognizione di causa.
Niente è per tutta la vita... a parte i diamanti;)