Da due giorni l'interfaccia dello Sky Q, nonostante la fibra fastweb, è lentissima: [CUT]
Oggi tutto ok, il problema sembra risolto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da due giorni l'interfaccia dello Sky Q, nonostante la fibra fastweb, è lentissima: [CUT]
Prima devi premere OKAY. Ti appare il banner alla base dello schermo con le info brevi su ciò che stai guardando, e a quel punto usi il controller centrale del telecomando per spostarti tra i programmi più avanti nella programmazione di quel canale, oppure tra i canali prima/dopo etc...........[CUT] Trovo molto scomodo il nuovo telecomando, devo farci decisamente la mano...mi manca soprattutto il fatto di poter utilizzare le frecce per scorrere i programmi negli altri canali mentre sto guardando un'altra cosa, se schiaccio la freccia destra mi propone solo l'ultimo canale che ho visto, non il canale successivo in ordine (quindi se sto guardando il 201, il 202 per intenderci)
Per questo, freccia destra, e poi ok.1. Il tasto/la possibilà per switchare tra gli ultimi 2 canali visti non è più presente?
..[CUT]
Prima devi premere OKAY. Ti appare il banner alla base dello schermo con le info brevi su ciò che stai guardando, e a quel punto usi il controller centrale del telecomando per spostarti tra i programmi più avanti nella programmazione di quel canale, oppure tra i canali prima/dopo etc.
Ettore
Buongiorno, io ho comprato uno splitter della gofanco uhd 4k 1x4 da amazon.com per vedere due tv simultaneamente una 4k e una full hd, ma ho un problema che non riesco a vedere sky q in 4k.
Mi spiego meglio, io ho un tv Samsung 4k uhd e se lo collego direttamente lo skyq black alla tv 4k il box sky mi rileva il massimo della risoluzione 4k hdr 10 ..........[CUT]
Sì devono metterti un altro tipo di lnb... Ovvero dCSS! E configurarti il o i decoder in base all’offerta scelta.