Ciao, ho ordinato il 55'' di questo modello che manda in pensione un Sony Trinitron CRT 28'' 100 Hz del 1998 che ha fatto il suo sporco lavoro in tutti questi anni... sono stato indeciso fino all'ultimo con l'HX920, ma ho preferito questo modello a pelle, veramente la base per come è concepita mi crea qualche problema di ingombro con il mobile del soggiorno, sarebbe stato meglio il 920 da questo punto di vista, ma anche il mobile è del 98 e probabilmente anche per lui sta per scoccare la sua ora 
Spero di aver fatto un buon acquisto
Essendo abbastanza ignorante sul mondo audio video quello che scrivi è arabo, questi test per la verifica di eventuali problemi sono quelli riportati in prima pagina? Grazie.
Ps: cosa mi consigliate di fare con il vecchio televisore (che ha qualche problema...)? Spazzatura diretta?
Spero di aver fatto un buon acquisto
UAOOOOOOO !! ARRIVATO E PROVATO IL MIO KING 55 HX855 SENZA UN MINIMO DI PROBLEMA ...FATTE TUTTE LE PROVE....BD CONI VB NADA DE NADA PERFETTO !!! METTILO IN PRIMA PAGINA......
@MAURO Mi parli nei settaggi di impostare la modalita' cinema 1 ?? ma dove sta ...sono stupido io che nn la trovo ?? ne vedo solo tre standart brillante e personale...
graz..........[CUT]
Essendo abbastanza ignorante sul mondo audio video quello che scrivi è arabo, questi test per la verifica di eventuali problemi sono quelli riportati in prima pagina? Grazie.
Ps: cosa mi consigliate di fare con il vecchio televisore (che ha qualche problema...)? Spazzatura diretta?