Visualizzazione Stampabile
-
scarico regolarmente delle partite di basket usa che dovrebbero essere in xvid e che vedo tranquillamente sui vari pc ma che, dati in pasto all' LH3000, vengono visualizzati a continui "macroscatti" di svariati secondi.
ho visto l'elenco delle compatibilta'... per esaminare le caratteristiche dei miei avi (ed eventualmente capire se si possono modificare con poco) quale programma va usato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rambis
..
ho visto l'elenco delle compatibilta'... per esaminare le caratteristiche dei miei avi (ed eventualmente capire se si possono modificare con poco) quale programma va usato?
Per esaminarli Mediainfo che uso per gli MKV, ma va bene anche per altri file video...:)
Per modificarli c'è una scelta infinita di programmi, dipende in cosa vuoi modificarli e/o convertirli..:confused:
-
provato anche con questa 3.15 ma non va.....
Come devo fare??? uffa ma solo a me non si sblocca... saranno le pendrive?
-
Può essere...provane altre...:eek:
Sei certa che il file lo metti nella cartella LG_DTV già decompresso? e non zippato!!:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Per esaminarli Mediainfo che uso per gli MKV, ma va bene anche per altri file video...:)
Per modificarli c'è una scelta infinita di programmi, dipende in cosa vuoi modificarli e/o convertirli..:confused:
l'ho installato or ora e aspetto di finire di scaricare la partia di stanotte per verificare le caratteristiche del file.
in ogni caso,qualora fosse necessario ricodificarli, non ne varrebbe la pena perche' si perderebbe troppo tempo ed io sono sempre troppo impaziente di vederle.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Sei certa che il file lo metti nella cartella LG_DTV già decompresso?
e certo mica sto così messa male.....
con che marche avete provato e funziona?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rambis
..in ogni caso,qualora fosse necessario ricodificarli, non ne varrebbe la pena perche' si perderebbe troppo tempo ed io sono sempre troppo impaziente di vederle.
Passali in Divx, non ci vuole molto...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da monica80
e certo mica sto così messa male.....
e che ne sò, mica ti vedo!!! scherzo...:angel:
Citazione:
Originariamente scritto da monica80
con che marche avete provato e funziona?
Un pò con tutte le marche, da quanto ho letto sul forum..:rolleyes:
Ti carico il mio file, asp...
Nulla. Allfreeportal.com non và, mi spiace...
-