scusa ulisse ma hai provato il DLNA con win7??e ti fa accedere a tutte le cartelle della rete condivise senza usare il programma samsung??Citazione:
Originariamente scritto da Ulisse70
Visualizzazione Stampabile
scusa ulisse ma hai provato il DLNA con win7??e ti fa accedere a tutte le cartelle della rete condivise senza usare il programma samsung??Citazione:
ma lo noti forse con sky nei film??perchè anche io a volte l'ho notato e penso siano problemi dovuti alla compressione del bitrate video....Citazione:
Originariamente scritto da alexpro
Ho notato il problema della "messa a fuoco" nei canali analogici e digitale terrestre...non ho sat o sky...
Grazie
salve ragazzi ho inquadrato questo tv(32 pollici) per la mia camera lo userei sopratutto per il pc (film fullhd e giochi) e forse una console
qualcosa che dovrei sapere prima dell acquisto?
come valori del nero come siamo messi?
altrimenti avevo adocchiato il led serie 6 ma non sono molto convinto
ah capito, pensavo andasse nel decoder sat......Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
Grazie a tutti i vostri consigli, ordinato on-line da sito italiano (non so se si può fare il nome) consegna in 24h!!
Modello
LE40B651T3W
Speriamo bene!!!!:D
ragazzi mi spiegate bene che cosa e' questa questione dei pannelli? perche' io lo sto' per comprare(il 46 pollici),un'ultima cosa:come siamo messi con il clouding?
anche io sto riscontrando questo problema con sky.:(Citazione:
Originariamente scritto da alexpro
non so come risolvere
lo noto soprattutto nelle partite di calcio..non appena l'immagine è in movimento è come se venisse meno la messa a fuoco.
suggerimenti?
avete provato a disattivare i 100hz ?
Posso risponderti solo a questa domanda.Citazione:
Originariamente scritto da akira.fudo
Aggiornando il firmware ti viene detto che versione hai e, quindi, se e' utile l'aggiornamento.
le istruzioni che dici di non avere trovato sono la riga sotto il file del firmware :p
Nel sito Samsung vai alla pagina del monitor e sotto firmware trovi infatti due link, quello con l'eseguibile e quello con la guida in pdf.
Ad ogni modo si, devi scompattare il file in una pen disk vuota e metterla nel tv. Quando richiesto selezioni upgrade firmware (o selezioni usb da source se non ti viene richiesto in automatico).
La procedura dura circa 2 minuti. :)
io ho risolto togliendo i 100hz, è un difetto di questa tecnlogia anche se a volte i 100hz danno una sensazione bellissima;)Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
a me invece non convince la qualità con l'xbox..ho attivato il gamemode per evitare il fastidiosissimo lag dell'hdmi..
Avete qualche suggerimento particolare per i settaggi??
tramite windows 7 e dlna riesci a vedere anche i film? con quale estensione? mi da non supportato anche con gli avi :cry:Citazione:
è facile prima esistevano AA poi sono passati sq ed ora ai più economici CN per i quali mi sono fatto uno studio ed ho visto che sono proprio la fascia super bassa di quel produttore infatti hanno angolo di visuale a 176 invece che 178. per le nuvolette sono assenti.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
La samsung sa delle cosa ma ha detto che mi attacco...però avendo un pixel bruciato mi cambiano il pannello sperando di prenderne uno meglio o chissà una peggio..funziona a fortuna..oppure se hai un amico negoziante te li devi far sballare e vedere la targhetta..e ti assicuro che la confezione esplode nel tirarlo fuori...ci credo poco che te lo fanno.. io ho girato tutto il lazio ma tutti mi hanno mandato a fan..quando chiedevo di vederli dentro..e non ti fidare di quelli esposti..perche esprosti hanno sempre quello primo arrivato AA01 ma poi quelli nelle scatole sono tutti cn. almeno nel lazio
ho fatto il confronto il cn si vede nei colori anche meglio..ma come ti inclini la testa il nero salta e perdi angolo di visuale..Citazione:
Originariamente scritto da nicflames
io ho i tv verticali ed io sto sempre sotto a vederli e non fanno una piega..questo cn come abbasso gli occhi gia cambia colore..per le nuvole sono invece assenti...poi ho beccato con il test un pixel bruciato ed ora mi cambiano tutto