ninosabbath
New member
guarda, questa impostazione non l'ho provata precisa non l'ho provata, ma avendo provato ad abbassare la retroilluminazione e a mettere in modalità film, a quel punto l'lcd lo posso buttare. Si vede cupissimo !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l'ho appeso su un System 40 della Meliconi, mi trovo benissimo con questa soluzione perche lo posso tirare avanti per pulirlo da dietrotobilo ha detto:Chi lo ha appeso che tipo di staffa ha usato?
Io ho trovato questo Space System FLAT 10 della meliconi, che né pensate? Qualcuno ce l'ha? Sarebbe in offerta ad un buon prezzo da euronics...
Ciauz
Dovrebbe, proprio come il Dyna Dimm.lele9750 ha detto:nex cambiando il Dynamic CE su off influenza tutti i canali vero?
Anch'io ho la 360 attaccata in vga,il component non l'ho mai apprezzato,pero' se mi dici che si attivano le altre funzionalita' faccio una prova ad attaccarlo,tanto anche cosi' si puo' sfruttare i 1080pArrotino ha detto:x ninosabbath
Se usi la vga non si attiva niente delle funzionalia avanzate neache il motiun plus etc
Io ho il 40" e con la 360 in vga non posso selezionare tutte le voci che vedo collegandola col component![]()
Sì, sono uguali.Mitsu-san ha detto:proverò anche io lo spazio colore e il bilanciamento che hai messo tu (questi 2 parametri sono pari pari quelli dell'utente che dicevi?)
E' la morte suaAgo911 ha detto:vorrei sapere come si comporta con la ps3
Per i settaggi tv, molto dipende dai tuoi gusti personali; io prediligo un'immagine naturale altri un'immagine più aggressiva. Una volta che avrai comprato il televisore, potrai giocare coi parametri e lì ti renderai conto.Ago911 ha detto:PS2: ho letto in varie pagine del 3d che si parla del firmware, è più o meno come quello per ps3? scarico-installo-aggiorno?