Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Ribadisco, scrivete numerosi!!!!!
Quoto, penso sia la cosa giusta da fare per smuovere le acque e confermo che in passato quando li ho contattati per qualche segnalazione, si sono sempre interessati e si sono messi in contatto con il produttore per chiedere delucidazioni. Questo anche a seguito di una segnalazione da parte di un SOLO utente, quindi prenderanno sicuramente in considerazione anche le vostre segnalazioni. Io stavo per acquistare questa TV dopo aver letto la recensione positiva di AF Digitale, ma dopo aver letto i vostri commenti mi metto in stand-by e aspetto di vedere come finisce la storia:D
-
Nomax, se è solo per quello ripieghi sulla serie M e risparmi qualcosa.
Comunque la mail credo anche io sarà utile.
-
Anch'io ho preso questo bel pannello da prima di dal 15 dicembre,ak73 ss04 ecc.
Sul mio pero il problema del banding è strano,all'inizio non sembrava completamente privo di difetti poi dopo 15 giorni.......banding!
Appena acceso non lo fa dopo circa un'ora di gioco con la 360 hdmi ricompare.
C'è un modo sicuro per farlo comparire sempre in modo da farlo vedere da un tecnico samsung?
-
Il tv in prova di AF digitale sicuramente avra fatto proprio come il mio nessun problema all'inizio....poi....
Cmq mi sembra proprio una conferma che sia un problema hardware perrcio non risolvibile con alcun firmware
-
setting
x Atlbia
Ciao Prova queste impostazioni modalità FILM, retroilluminazione 7, contrasto e luminosità ai valori di default del profilo con colore 50, toni colore CALDO2, regolazione del nero bassa, nero su hdmi alta, contrasto dinamico SPENTO, gamma 0, spazio colore WIDE, xvYCC spento, digital NR/DNIe/active color spenti 100Hzmotion plus medio.
fammi sapere come ti sembrano.
-
@ BEST
Al momento non ho speso tempo in regolazioni fini, sto verificando con il negoziante la sostituzione del TV, ad ogni modo ho anche altri setting estrapolati da vari post di questo thread e da alcuni link ivi postati, stasera provo velocemente i tuoi, poi ti dico... per ora grazie.
P.S. l'unico parametro su cui sono perplesso è "nero su hdmi alta", avendo già impostato sul DVD l'uscita HDMI espansa temo sia un settaggio ridondante che peggiora invece che apportare benefici, magari però non è così...
-
Ciao devo ahime confermare dopo qualche giorno di visione da DTT che anche io ho dei microbuchi audio da digitale terrestre mediaset:( :(
Qualcuno ha da passare dei setting per la visione da DTT??
Grasssie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ciao devo ahime confermare dopo qualche giorno di visione da DTT che anche io ho dei microbuchi audio da digitale terrestre mediaset:( :(
Qualcuno ha da passare dei setting per la visione da DTT??
Grasssie;)
IO ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che hanno segnalato i problemi delle bande scorrevoli alla samsung la quale fara' sapere da qui alla prossima settimana novita' a riguardo tramite email quindi c'e' da attendere ancora un po' e vedrete che tutto si risolvera'!
-
[QUOTE=atlbia]Ma a voi visualizzando una schermata completamente nera quanto l'immagine a schermo si avvicina al nero della cornice?
Ve lo chiedo perchè sul mio TV in tale situazione effettivamente il nero non è poi così intenso e si discosta sensibilmente dal nero della cornice (a stanza oscurata intendo), sembra più un grigio molto scuro, di certo non il nero che poi vedo correttamente rappresentato nella "normale" visione di immagini.
Nel mio il nero è in pratica uguale a quello del pannello quando è spento..direi quasi uguale a quello della cornice...dei 3 che ho cambiato, è l'unico che ha un nero così a schermata nera
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronby
Nel mio il nero è in pratica uguale a quello del pannello quando è spento..direi quasi uguale a quello della cornice...dei 3 che ho cambiato, è l'unico che ha un nero così a schermata nera
Ma scusa, mi diresti che parametri hai impostato nel Menù?
I miei attuali sono quelli postati stamattina, ovvero:
modalità FILM, retroilluminazione 5, contrasto e luminosità ai valori di default del profilo (non ricordo i valori al momento, mi sembra 80 contrasto e 45 luminosità...), toni colore CALDO1, regolazione del nero SPENTO (è già su ENHANCED sul DVD player, mi sa che se lo metto a BASSO sul TV si eccede troppo... voi che dite?), contrasto dinamico SPENTO, gamma 0, spazio colore WIDE, xvYCC ACCESO, digital NR/DNIe/active color/100Hz motion plus SPENTO.
Ciao e grazie!
-
Contorno Immagine
ho appana comprato un Samsung LE40F86BD. volevo segnalare se qualquno mi può aiutare che quando le immagini di sport o film scorrono velocemente alle persone o giocatori li si forma intorno come un contorno trasparente che sparisce appena l'iimagine rallenta. cosa posso fare è normale? grazie a tutti.
-
Ho chiamato anche la samsung al numero verde proprio ora e praticamente mi hanno detto che sono in attesa di una risposta direttamente dalla korea quindi aspettiamo pero' speriamo che si sbrighino altrimenti faccio un macello me so stufato de sta situazione!!
-
[QUOTE=atlbia]Ma scusa, mi diresti che parametri hai impostato nel Menù?
in pratica me lo fa in component "ho solo impostato modalià gioco x' ho l'xbox) e in esterna 2 dove nn ho attaccato nulla e quindi nn ho modificato nessun menù..dove ho entrate invece, la schermata nera rimane per una frazione di secondo poi appare l'immagine
-
RAGAZZI, DATE RETTA A ME, SCRIVETE AD AFDIGITALE, perchè prima che le lettere vengano pubblicate passerà almeno un mese visto che è appena uscito in edicola il nuovo numero, quindi non dormiteci sopra, vedrete che AFDigitale contatterà Samsung e politicamente saremmo protetti ve lo posso garantire per esperienze passate, Samsun farà di tutto affinchè gli utenti siano soddisfatti e possano comunicare ad AFDigitale che la situazione è stata risolta ;)
Non aspettate oltre, anche voi avete speso più di 2000 euro o giù di lì per vedere delle belle bande scorrevoli e delle nuvolette sullo schermo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Ho chiamato anche la samsung al numero verde proprio ora e praticamente mi hanno detto che sono in attesa di una risposta direttamente dalla korea
Il mio video delle "bande" ha fatto un terremoto in korea!!:D :D