scusatemi se irrompo così ma ho bisogno di sapere un paio di cose su questa tv perchè in base a ciò che mi risponderete un mio carissimo amico deciderà definitivamente se prendere il 37" o meno e visto che ci sono più di 3000 reply in questo topic sul serio non ce la faccio a leggerli tutti...
dunque vorrei sapere in soldoni se ha difetti di qualche tipo, immagine, connessioni, geometria ecc, ho sentito parlare di banding ma non ho idea di cosa sia, cosa faccia e se effettivamente è vero che c'è, datemi lumi.
poi, collegando una sorgente 720p (l'xbox 360 ad esempio oppure un htpc) la tv lo visualizza a 720p reali o riscala alla risoluzione massima del pannello ovvero 1080p?
e collegando invece una sorgente 1080i? che succede?
ultima cosa, come si comporta la tv con segnali 1080p @24Hz? cioè, collegando un lettore blu-ray o hd-dvd, il segnale di tali formati che è 1080p @24Hz come viene gestito dalla tv? sui nuovi modelli che usciranno so che ci saranno i 120Hz che essendo multipli dei 24 visualizzeranno tale formato correttamente, ma sui modelli attuali come viene gestita e visualizzata la cosa?
grazie in anticipo è veramente importante