Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Perdonami ma hai anche skyhd?
No, non ci penso nemmeno a farmelo fintanto che ci saranno Q.U.A.T.T.R.O. canali di numero (di cui uno, Next Hd, una ridicola presa in giro e Sky Cinema pressochè inutile se uno ha una buona collezione dvd)!!!
L'interesse si risveglierà quando i canali saranno 20-30...perlomeno!!!
P.S.:Inoltre la faccenda del sovrapprezzo è un'idiozia terribile, visto che in HD ci dovranno passare lentamente tutti i canali, adesso stanno solo cercando di "fare cassa" con gli early adopters!
-
4270
Citazione:
Originariamente scritto da raindog
Salve e quello che dicevo io un pò di tempo fa che vedevo delle strisce verticali di colore .........:
Potrebbe essere un problema di analoga natura; ho letto anche io su altri forum....e sono indeciso se chiamare l'assistenza.
Il fatto è che altri pochi esemplari che ho visto esposti, quando osservati bene (spenti con certa luce incidente....ecc) sembrano mostrare più o meno le caratteristiche esposte (aspetto leopardato del filtro purpureo-violaceo)......anche dimostrare tale cosa non mi sembra così facile.
Ecco perchè chiedevo ad altri possessori di questi plasma se notano lo stesso (osservando bene) ed è quindi una caratteristica normale oppure no.
Si accetta volentieri opinioni a riguardo
PS: i filtri sono ininfluenti su tale caratteristica che è fisica.
Saluti
-
Citazione:
Ti spiego, mi piacerebbe collegare il decoder di skyhd anche all'ingresso 1 con una buona scart(e' gia collegato via hdmi all'input 3) in modo da vedere i canali sd via scart... (si dice si vedano meglio rispetto all'hdmi) e' possibile?
cioa angelo
Qualcuno mi aiuta?
grazie angelo
-
Citazione:
Qualcuno mi aiuta?
Scusa, ma non fai prima a provare e poi farci sapere se é possibile?
La sperimentazione é la linfa di questo forum.
Ciao
Luigi
-
Salve a tutti,
mi sono sorbito tutte le pagine del thread e, grazie anche alle vostre
esperienze e considerazioni, ho acquistato il 507. Che dire.....sono
estasiato e felice dinanzi a Sua Maestà. Che bello che è!!!!!
Volevo solamente ringraziarvi per tutto il tempo dedicato a questa
discussione, permettendomi di limare tutti i dubbi/incertezze tipiche
di un acquisto del genere.
Ciao.
P.S. Una curiosità, ma voi come lo pulite?
-
Citazione:
Qualcuno mi aiuta?
grazie angelo
Sì, è possibile e ti confermo che è la soluzione migliore...
Sergio
-
Citazione:
Originariamente scritto da patroclo
Potrebbe essere un problema di analoga natura; ho letto anche io su altri forum...
Salve non parlo del filtro o pellicola violacea quella e una caratteristica del tv e del tutto normale io parlo del fatto che si intravedono delle strisce-ombre negli spostamenti sx dx.Provate ad attacarci una telecamera inquadrate uno sfondo bianco o chiaro, va bene anche un cielo terso e muovete le telecamera dx e sx a varie velocità già nei movimentilenti si dovrebbe intravedere queste "strisce fantasma" a breve andrò a fare un test su uno schermo identico e vi saprò dire,Comunque penso che anche se si chiama l'assistenza diranno che il tv e perfetto perche guarderanno immagini statiche con il fastidio che bisogna spedire il tv e che lo riconsegnano dopo un mese.Secondo me sono nati così e non si cambiano su qualche modello sono più visibili su altri meno mi viene spontaneo un dubbio che solamente dopo circa un anno vengono prodotti nuovi pannelli G8 al posto dei G7 mi sembra troppo poco tempo tra un modello a l'altro e che poi si parli di una permuta da parte della Pioneer mu puzza un pò come se qualcuno sapesse qualcosa ma non viene riferito per ovvie ragioni sai che ridere se si venisse a sapere che la Pioneer ha cannato un prodotto queste però sono solo ipotesi.Fate il test ma dovete avere l'occhio clinico.
Ps dimenticavo sto parlando dei modelli 427xd xa e 4270xa xd
-
Citazione:
io parlo del fatto che si intravedono delle strisce-ombre negli spostamenti sx dx.
Le noto anch'io sul mio 507XA, soprattutto nelle partite di calcio (naturalmente anche su SKY HD) quando ci sono i panning laterali......
Sergio
-
Citazione:
Originariamente scritto da spapagni
Le noto anch'io sul mio 507XA, soprattutto nelle partite di calcio (naturalmente anche su SKY HD) quando ci sono i panning laterali.....
Ma siete sicuri di aver disattivato la funzione Pure Cinema che fa andare la TV a 72hz ( che va bene solo per film originariamente ripresi a 24 fps ) ?
-
Sì, è disattivata........
Non è una questione di artefatti digitali
Sergio
-
Citazione:
Sì, è disattivata........
Non è una questione di artefatti digitali
Sergio
Azz allora è inquietante sta cosa ... io ho già deciso di prendere il 428: speriamo che risolveranno sta cosa sulla nuova serie !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Azz allora è inquietante sta cosa ...
Attenzione! Nessun allarmismo! Il problema non è così evidente......... si fa presto a montare un "caso"!!
Il tv è sicuramente il meglio che c'è in circolazione.
Sergio
-
Citazione:
Attenzione! Nessun allarmismo! Il problema non è così evidente.........
Per me e evidente e come infatti dove prima guardando su un 32'' sony avevo un bel cielo terso e sfondi e colori nitidi quando riguardavo i dvd dei miei filmati delle ferie ora riguardandoli ho l'impressione di guardarli attraverso un obbiettivo sporco fosse per me sarebbe sopportabile in quanto il resto e tutto ok ma se ne e accorta anche mia moglie che non capisce niente di disturbi digitali e di tv al plasma e così via quindi e come se fosse la voce dell'innocenza e questo a darmi maggior fastidio.Spero appena uscira il 428xd di poter fare una permuta perche attualmente sono soddisfatto al 90% di questo tv.Trovo anche scorretto pero da parte di Pioneer dopo che uno compra un tv in marzo 2007 come ultima novità ,venire a sapere che fanno uscire il nuovo modello migliorato in giugno 2007 svalutando il precedente prodotto di brutto e questo anche che mi rode di più.
p.s. dato che le ho provate tutte ed ho letto di questo dvd test di Merighi dove lo trovo così provo anche questo grazie.
-
Citazione:
Per me e evidente....
Nel mio caso è molto lieve e devi proprio farci attenzione.......
Comunque per ora non mi da fastidio.....
Sergio
-
Pioneer 507xd, non noto tale effetto.
Ciao,Mat.