Visualizzazione Stampabile
-
Beh direi che adesso in 3d con qs aggiornamento viaggia di pari passo con le meraviglie che si vedono in 2d....
Aumentati profondita' (incredibile adesso le scene dentro il casco della bullock in gravity), crosstalk sparito, nullo, non ce n'e' piu e soprattutto risoluzione 4k completamente sfruttata!!!
Ora posso rivedere tutta la mia collezione in 3d....:D
Saluti gil
-
In attesa che arrivi.... un paio di domande sull'aggiornamento 3D. Sulla penna USB vuota devo copiare solo il file ".Bin" o l'intera cartellina estratta dal file Zip? Al termine dell'aggiornamento il proiettore si spenge automaticamante o devo farlo manualmente?
Immagino che questo up date aggiorni solo le prestazioni 3D e non includa il precedente che riduceva il rumore sul preset Mastered 4K. Posso fare successivamente anche il primo aggiornamento o e meglio seguire un ordine temporale? Grazie ;)
-
Normalmente mettendo l'ultimo dovrebbe esserci anche il primo...
Io per sicurezza mi sono tutti e due...:D
Comunque una volta aperto il zip sposti tutta la cartella nella chiavetta, poi la inserisci nel vpr spento, dopodiche' accendi il proiettore, si accende prima la luce verde per poi passare a quella rossa lampeggiante...
Appena finisce l'aggiornamento (dura un paio di minuti) il sony va da solo in standby (quindi luce rossa fissa) e, a quel punto, lascia passare ancora circa 30 secondi ed infine puoi togliere la chiavetta...
Ricorda che ad ogni aggiornamento la chiavetta dev'essere sempre vuota...
Saluti gil
Ps. Complimenti per l'acquisto...;)
-
Grazie per il supporto tecnico Gil ; in effetti di norma l'ultimo aggiornamento contiene anche il / i precedenti. Il dubbio mi č venuto perchč č insolitamente specificato come "3D improver" . Per il resto sei stato chiarissimo. A presto e ancora grazie! ;)
-
Ecco un consiglio....
Guardati gravity in 3d prima dell'aggiornamento per poi rivederlo ad aggiornamento fatto e dimmi cosa ne pensi....;)
Mai visto un aggiornamento firmware che migliorasse cosi' tanto le prestazioni di un vpr (in qs caso per quanto riguarda il 3d)...
Saluti gil
-
Complimenti per l'acquisto grunf e benvenuto tra noi :D
Confermo, questo aggiornamento č un gran bel boost del 3d. Io sono un cecchino sul video ed ho occhi molto buoni provenendodal gaming pc mi accorgo di qualsiasi difetto video :
Ti posso assicurare che il ct č quasi del tutto sparito! Incredibile! Come direbbe Piccinini in telecronaca: "Veramente 'CEZIONALE"! :D
-
Grazie per il consiglio Gil e grazie anche a te Gaara80 per il benvenuto.;)
-
Oggi e' venuto Simone a tararmi il vpr...
Abbiamo letto 46 candele in lampada bassa sul mio schermo da 370cm gain 1.1 (e qui Simone diceva che, secondo lui, lo schermo sembrasse avere un guadagno piu' elevato)....
Cmq davvero un risultato degno di nota ...
Saluti gil
-
-
ma con l'aggiornamento si perdono le impostazioni del proiettore?
-
-
-
Il Sony 500 va bene per uno schermo da 4 metri 16/9 con lampada in modalitā economica?
-
@ Hr2
Citazione:
Originariamente scritto da
hr2
ascoltati un po di musica
Mai sentito parlare di OT e del fatto che sono vietati?
Non mi sembra che inserire nientemeno che un video musicale in una dfiscussione legata ad un proiettore video sia cosa molto pertinente.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Sorvolo sull'utilitā ed opportunitā del tuo precedente intervento e sull'uso di certi termini, visto che non sei all'osteria con gli amici.
Grazie.
-
@ cornelius
Per 4 metri ci vuole almeno il 1000 con lampada su high
Ciao