Visualizzazione Stampabile
-
Dado73 abita a 5 minuti da casa mia, pertanto per noi è facilissimo coordinarsi. Il 'problema' sarai tu dato che arrivi da lontano. Poi vedremo.
Ne approfitto per chiedere a qualche esperto/sfegatato del marchio Pass (2112 Luca, per esempio) se potrebbe anticiparci qualcosa sulla resa INT-150/802diamond... Problemi di pilotaggio non dovrebbe averne...
-
eccomi.....!!!
In teoria di problemi non dovrebbe averne, l'unica cosa che l'integrato non lo reputo al livello del finale, come suono, quando l'ho ascoltato l'ho trovato un pò moscetto ma poteva anche essere il metro di confronto errato, la coppia pre e finale......xp20/x250.5
Buon divertimento
-
Allegati: 3
Ciao Roberto! Sempre attivo con le tue prove!
Al tuo Luxman e ai Pass e Accuphase che proverai avrei affiancato molto volentieri il mio nuovo Mc 8000 che, ti assicuro, le 802 diamond me le sta letteralmente facendo volare. Sarei stato molto ma molto curioso di sentire questi diffusori abbinati ad alcuni dei migliori integrati oggi in circolazione. Buon divertimento.
Ecco il mio nuovo setup:
Allegato 23589
Allegato 23590
Allegato 23591
-
Complimenti per il setup Gipao! Anche io ho i PM1 come surround!!
Comunque........venghino signori, venghino che ho da fare un annuncio e mi è molto gradito farlo nella discussione "principe" del caro Roberto....da oggi sono un felicissimo possessore di una coppia di 802 diamond (rigorosamente gloss piano black) e di un Accuphase DAC40!!!!
-
ora possono anche uscire le 802 D2 ...
(sto scherzando... :D )
-
E chissené .... sono a posto quasi a vita! ;)
P.S. Le ex tue PM1 sono sempre nelle mie "sante manine". ;)
-
complimenti davvero!
io sto cercando ancora qualcosa di simile, a prezzo simile, e non lo trovo...! :boh:
-
Sarebbe un colpo durissimo se uscissero le nuove! !
Complimenti per l'ambiente dedicato per l'ascolto. Non mi sembra molto valido acusticamente ma molto bello da vedere si.
-
Qualcosa di simile a cosa: alle PM1 od alle 802di?
-
@Manuvlf
https://www.youtube.com/watch?v=6glJZMOji0g
Solo pochi giorni fa parlavi di upgrade e oggi le hai già in casa!!!
VIVISSIME CONGRATULAZIONI!!!
-
E' da un paio di annetti che ci sto lavorando..... :D
Sono nuove per cui provate poco ed alquanto dure.
Una veloce prova comunque mi ha fatto ri-verificare quanto buona sia l'amplificazione (per i miei gusti) che ho abbinato.
Sono proprio contento onestamente....
A questo punto ho sia DAC che Ampli per cui sono "armato" per la prova, anche perché ho sempre il tarlo dell'accoppiata classe A e B&W 802di.
-
Da nuove sono mezze inascoltabili.
La bontà della tua amplificazione non si discute. Se poi ti piace il tipo di suono sei a cavallo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
manuvlf
Qualcosa di simile a cosa: alle PM1 od alle 802di?
alle 802di ovviamente! che avevi capito?
-
@falchetto
Lì a Legnano hai avuto modo di sentire le 802di con un Accuphase classe AB?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giopao
Ciao Roberto! Sempre attivo con le tue prove!
Al tuo Luxman e ai Pass e Accuphase che proverai avrei affiancato molto volentieri il mio nuovo Mc 8000 che, ti assicuro, le 802 diamond me le sta letteralmente facendo volare. Sarei stato molto ma molto curioso di sentire questi diffusori abbinati ad alcuni dei migliori integrati oggi in circolazione...........[CUT]
Chi non muore si rilegge!
Complimentoni per tutto (nuovo ampli, nuovo lettore, nuovo ambiente, nuovo trattamento acustico, ecc.).
Avere a disposizione ben quattro integratoni (e che integratoni!) sarebbe il top, però le distanze, anche se per altri versi annullate da un forum, continuano a rimanere per eventuali incontri 'fisici'. Comunque il tuo vecchio invito lo ritengo sempre valido e pertanto prima o poi aspettati una mia visitina. Quel Mc8000 deve fare davvero paura.