Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Nel senso che il problema sta nella console o nel controller?
... il problema tu ce l'hai col pad, ergo il problema è il pad visto che tu stesso affermi che la console funziona ;)
... ho dubbi però che i pad te li passino in garanzia, mi sa che li considerano "materiale di consumo".... dovresti chiamarli e chiederglielo per essere sicuro se te lo passano in garanzia... e prima lo fai e meglio è per te ;)
-
Io ho cambiato un pad in garanzia (tasto L3 difettoso), direttamente al CAT.
-
interessante, come trovo il CAT + vicino a me?
-
Con un Pana 50V10, la modalità migliore per giocare è effettivamente la "Game"? Da qualche parte ho sentito che addirittura rende meglio con la Thx...:confused:
Qualcuno saprebbe dirmi dei buoni settaggi per una Ps3 con questo tv?;)
-
...E poi ancora: la Ps3 legge i dvd classici, i divx e i .avi, o solamente i blu ray? Con il cavo hdmi, migliora la resa anche dei dvd standard?:)
-
@ TrimmTrabb
... i primi post tu li hai mai letti??? :mbe:
... per i settaggi della tv, DEVI CHIEDERE nel topic della tv e non qui.
... per i settaggi della play devi leggere le FAQ riportate in 1° pagina.
... il tuo lettore dvd legge i cd musicali??? il lettore del tuo pc legge i cd anche se c'è scritto dvd??? :mbe:
... a volte ho il dubbio che certe domande le fatte apposta :asd:
-
Ahaha, sì, in effetti a volte mi piace sentirmi ribadire i concetti più elementari...:p;)
-
Ho installato un nas in casa e tramite Twonkymedia passo in streaming i miei contenuti multimediali alla play.
Purtroppo ho provato a leggere i miei file aiff rippati con itunes ma la play li dà come "dati non supportati". Non supporta i file aiff? :cry:
-
http://www.afdigitale.it/fotoNewsInt...=small&id=1397
Domandona da niubbo nr.1: se all'interno della confezione della Ps3 trovo solo il cavo component e ho un tv full hd, lo posso anche buttare nel water (il cavo), right?
Per il collegamento tra tv e Ps3 quindi va bene un cavo hdmi come quello della foto?
Domandona da niubbo nr.2: per quel che riguarda l'accesso online alla Ps3...La mia tv con la Ps3 a fianco sta al piano terra, il router wi-fi al primo piano...quindi niente cavi ethernet...
Ergo: una volta acceso il router e la Ps3, il primo me la dovrebbe rilevare direttamente? Ci sono password di sblocco o altro? Premetto che devo ancora attaccarla, ma era per farmi un'idea intanto...
Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità...tanto mica finiranno qui le domandone...:D :p
-
risposta n.1- dubito che nella confezione hai trovato un cavo component, forse c'è il composito :D , che comunque ti serve per impostare la tv con altri cavi (l' hdmi della foto va bene, è un normale cavo hdmi maschio/maschio...), e in caso di reset la ps3 uscirà (video) poi solo dal composito come default, quindi il mio consiglio è di tenerlo a portata di mano...
n.2 quando accendi la ps3, fai la ricerca delle reti disponibili, dovresti trovare la tua ed inserire la tua password (se l'hai impostata...), non dovresti avere particolari problemi...
momard
-
Grazie mille...per ora...:p :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da TrimmTrabb
...tanto mica finiranno qui le domandone...
... domanda: e le FAQ messe in 1° pagina secondo te a cosa servono??? non sono certo lì per bellezza... :rolleyes:
-
@ais001 è una battaglia persa!...la gente vuole tutto, subito e senza fatica!
@TrimmTrabb ho letto, utilizzando google, meraviglioso strumento che risponde al maggior parte delle domande, che se utilizzi il router wi-fi per la connessione della ps3, quest'ultima potrebbe non connettersi qualora nello stesso istante il router fosse utilizzando da altri computer.
In parole povere la ps3 vuole essere da sola ad utilizzare la connessione!
-
Boh...mi hanno regalato la chiavetta usb WiFi Max...può essere d'aiuto?
-
TrimmTrabb ma l'hai letta o no la prima pagina ? hai dato retta hai consigli che ti hanno dato in particolare ais ? mi sembra proprio di no !
poi i quote integrali per rispondere ad un messaggio non li puoi fare !
impegnati un pochino !