ARROVVE ha detto:parole un pò grosse visto il difetto di cui vi ho parlato riguardo il PZ..... sono veramente dispiaciuto per i g.g.![]()
ma dove??? Io non li ho visti e ce l'ho a casa con ps3 attaccata... mah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ARROVVE ha detto:parole un pò grosse visto il difetto di cui vi ho parlato riguardo il PZ..... sono veramente dispiaciuto per i g.g.![]()
Può darsi ..... ma io avevo abbandonato da parecchio il discorso :chen7403 ha detto:Qui stai facendo polemica gratuita.![]()
benegi ha detto:Chen.... non prenderla come un fatto personale perchè sei tu che ti sei tirato in questa zuppa.... sperando di "sputtanare" il Pio dicendo che a quel prezzo era improponibile un 428 con risoluzione 4:3..... che però chissà per quale alchimia FA VEDERE FILM IN 16:9![]()
benegi ha detto:Ahh !! questa me la segno.....
Pensa che adesso (seguendo il tuo ragionamento) Tutto ciò che è più caro della massa è/sono solo "politiche commerciali"
![]()
Le ho scritte io ???chen7403 ha detto:è un peccato che la Pioneer la pensi cosi ..![]()
Per me il prezzo più "strambo" rimane il 428XD perchè è un prodotto "anomalo" per la sua fascia .. ovvero si presenta con un pannello 16:9 ma con una matrice 4:3![]()
Ora .. tutto sarebbe OK se il pannello fosse stato un 4:3 ... ma che senso ha fare una cosa del genere se la Tv in questione si propone di accontentare la fetta di utenza dei segnali HD ?? (che sono in formato 16:9) ??