Esattamente.
Visualizzazione Stampabile
Esattamente.
Ragazzi sono d'accordo sulla superiorità degli OLED tuttavia chi ha bambini in casa che stanno ore a guardare i cartoni animati (con relativo maggior rischio di burn in / stampaggio) ed ha bisogno di 55" con ampi angoli di visione, con un budget di € 1.000 credo che l'LG 55SM9800 sia la scelta migliore. :)
.
no dai angelo ... io HO bambini a casa e guardano i cartoni animati e ti posso assicurare che non ho tempo di stargli dietro per evitare che mi stampino il pannello ;)
Idem,e francamente quando mi si brucierà il 50 pollici led Panasonic in camera prenderò un altro oled,adesso che lo sto provando in sala non posso non vedere l' enorme differenza tra le tecnologie.
Quindi giugno/luglio, thx.
Interessante che abbiano spiegato che il processore montato sul nuovo xh90 abbia un upscaler inferiore al modello ultimate, era intuibile però avevo visto un video su YouTube di un asiatico piuttosto seguito che ipotizzava potesse essere nuovo ( una specie di prototipo, sempre se non ho capito male) e soggetto a futuri upgrade. Cmq lo XH 90 rimane molto interessante, sono curioso di leggere i primi test.
Il miglior non Oled qual è secondo voi? Per cinema/serie. Q90R?
Parrebbe,ma costa pure di più di un c9 o di un gz960,quindi fuori discussione,per me.
Ho capito ma se uno non vuole un oled per mille motivi, quale è il top?
E sarebbero sto mille motivi,a parte il prezzo?
Il q90r pare essere il top tra gli LCD.
Il top della Samsung, poi qualche gradino sotto il top della Sony, per capire quali sono basta andare sul sito del produttore e prendere il modello più caro.
Samsung ha anche 8K a led.
Samsung non ha il dolby vision ma hdr10+, viceversa per Sony.
Il miglio 55" non OLED è secondo me il Samsung 55Q90R.
Tuttavia potrebbe essere superato dal nuovo Samsung 55Q95T che penso possa essere in vendita nelle principali catene di elettronica già questo mese. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q95t/QE55Q95TATXZT/
.
Cavoli che prezzo!
non ti spaventare del prezzo di listino vedrai che tempo due settimane starà alla metà
Com'è il Sony KD55XG8096?
È un buon televisore in confronto al samsung Ru8000?