cosi va bene? ho preso un immagine più piccola... ;)
la versione spagnola viene € 90,00! sono impazziti??? :eek:
Visualizzazione Stampabile
cosi va bene? ho preso un immagine più piccola... ;)
la versione spagnola viene € 90,00! sono impazziti??? :eek:
Costava poco...adesso i venditori esterni visto che sanno come noi che in due giorni è andata sold out, alzano i prezzi.
Ora va bene :D
in effetti quella spagnola è andata esaurita molto presto a suo tempo, ed ovviamente c'è chi ci specula sopra. Le uniche steelbook 3D senza il logo 3D sono quelle scandinave, ma nessuno di quegli shop spedisce al di fuori dei rispettivi paesi di appartenenza :(
p.s.
da regolamento le immagini nei post non devono superare la risoluzione 800X600 ;)
The Amazing Spiderman 2 (Esclusiva Mediaworld)
http://i1160.photobucket.com/albums/...psct6dzyfq.jpg
Appena arrivato... Un festival di impronte e ditate varie e medesime imperfezioni anche più accentuati. Inoltre all'apertura si è sentito un forte odore acre, che si spera non sia nocivo.
Mah... A chi si sono affidati ad un ciabattino (con tutto il rispetto di costoro)?
Ma da dove arrivano? Amazon o dvdstore?
A me e' arrivata ammaccatissima (da Amazon). Gliel'ho rimandata immediatamente.
Chiesto il rimborso e reordinata a € 15.93 :)
Quando arriva... arriva !
E poi visto che non l ho più detto Il cacciatore preso da zavvi in 5 giorni è arrivato in città poi dopo tre le poste lo hanno recapitato. Ed era aggiustato.
L'avvocato del diavolo e Qualcuno volo sul nido del cuculo ci sono anche in versione steelbook inglese prenotabili sull amazzone uk.