[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Nessuna speranza arrivi in italia la steelbook paramount di Hercules?

Se può esserti di conforto, l'ultimo titolo Paramount arrivato in steelbook da noi è stato il recentissimo Noah, nei negozi MW (disco solo 2D comunque): sperare non fa male a nessuno

A quanto pare ci ho preso: esclusiva in store MW per la steelbook ITA di Hercules: il guerriero (non so se solo 2D, come per Noah, o anche 3D, sulla pagina di FB non specifica nulla al riguardo). In ogni caso è confermato il disco unico per i paesi dell'Europa occidentale, sia 2D che 3D, quindi audio ITA anche nelle steelbook FRA/GER, con il dubbio di quella UK (dovesse utilizzare i dischi USA, non si sa)

Aggiungo poi la steelbook UK (sembra molto bella davvero) di King Kong (quello di Peter Jackson), su zavvi (febbraio 2015): in attesa che parta il preordine (32€ :muro:)

Ultima modifica:
Grande Bradipolpo! come immaginavo da media HErcules. dovrebbe uscire il 2 giusto?..magari ci scappa pure Lucy....Mancano solo i guardiani...

E di lucy non si sa nulla immagino...Ps, interstellar che è warner si sa niente di steelbook inglesi?

Ultima modifica:
considerando che la comunicazione su FB è apparsa ieri, con il film che esce fra una settimana, immagino che, se dovesse esserci un'esclusiva MW anche per Lucy, non ne sapremo nulla fino all'inizio di gennaio (il BD esce a metà gennaio): tra l'altro Lucy è Universal, non Paramount come Noah ed Hercules
Cmnq, se può farti piacere, su azIT c'è l'immagine del retro di copertina: per Lucy confermate tutte le lingue, eccetto il francese (come previsto), quindi traccia ITA presente nella steelbook GER, sempre con il dubbio per quella UK

vabbè il film non era cosi male, la parte finale poi merita...la steel da media sarà mia, speriamo costi 19,90 mi preoccupa che in germania ci son 3 dischi, 3d normal e disco speciali, spero da noi non mettano solo il film...interstellar sappiamo gia come finirà...

Io non ci vedo granché di positivo in Hercules da mediaworld a meno che non ha il disco 3d.Io faccio come per 47 RONIN, MONSTER UNIVERSITY, NOAH....compro quello tedesco....magari le case decideranno di fare edizioni limitate degne di tal nome.

Per i Guardiani della galassia ho fatto bene a dire che finché non lo vedevo non mi facevo aspettative...anche perché a oggi nada.Poi spero che mediaworld si sia presa l'esclusiva...ma con disco 3d, seno se lo possono tenere.

A quanto pare ci ho preso: esclusiva in store MW per la steelbook ITA di Hercules:-): il guerriero (non so se solo 2D, come per Noah, o anche 3D, sulla pagina di FB non specifica nulla al riguardo). In ogni caso è confermato il disco unico per i paesi dell'Europa occidentale, sia 2D che 3D, quindi audio ITA anche nelle steelbook [..........[CUT]

Quindi a sto giro blu ray disc.de aveca ragione..menomale che l'ho prenotato.Anche se è ancora disponibile.:-)

considerando che la comunicazione su FB è apparsa ieri, con il film che esce fra una settimana, immagino che, se dovesse esserci un'esclusiva MW anche per Lucy, non ne sapremo nulla fino all'inizio di gennaio (il BD esce a metà gennaio): tra l'altro Lucy è Universal, non Paramount come Noah ed Hercules
Cmnq, se può farti..........[CUT]

Io l'ho prenotato da zavvi a 29 euro senza spese....adesso mi hai fatto venire un dubbio:disdico e prenoto dai crucchi, sempre che non esce da mediaworld e lo disdico di nuovo.

si effettivamente non e' niente di che.... si sa gia' che traccia audio ha??

Ma quella con Hercules in copertina di che nazione e'???

Ultima modifica: