Scusate l'ignoranza, ma per comandare il Cock da tablet Android, è sufficiente collegarlo WiFi al router fatsweb che ho in casa o devo acquistare un altro router o "smanettare" in qualche modo"???
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'ignoranza, ma per comandare il Cock da tablet Android, è sufficiente collegarlo WiFi al router fatsweb che ho in casa o devo acquistare un altro router o "smanettare" in qualche modo"???
Grazie!
Wow!
Quindi inserisco sul Cock la "chiave di rete" del router fastweb e sono a posto così??
Davvero è così semplice??
Ma voi consigliate di acquistarlo con l'hard disk già montato o acquistare a parte un hd e poi montarcelo dentro?
Esatto basta fare quello che hai detto, ovviamente devi acquistare anche il dongle wifi del cocktailaudio. Per l'hard disk, vai in un negozio di informatica e compralo li, risparmi ed il montaggio si fa in 1 minuto di orologio.
Per il software da installare su android io uso Bubble upnp che va molto bene.
Non ti so dire se sia sicuro o meno comprare un hard disk da Amazon,visto la delicatezza alle cadute di questi dispositivi...io eviterei ed andrei al negozio sotto casa... Per il cocktail invece assicurati di prenderlo da un rivenditore ufficiale perchè Amazon non mi pare lo sia,controlla bene sul sito del cocktail audio.it la lista. 1TB comunque basta e avanza!
Non è così. Bastava che ne facessi richiesta a Palmtop e te lo procuravano.
Sì, se lo acquisto, il Cock lo prendo da un rivenditore autorizzato.
E' che pensavo che Cock senza hard disk + hard disk acquistato a parte costasse di più che non comprare il Cock con già l'hd installato....
Ale, valuta anche se non convenga prendere direttamente un disco da 2tb perchè di solito la differenza è piccola però hai il doppio dello spazio...
Giusto per curiosita. Ma chi li riempie 2TB ?
Io ho installato un WD Green da 1TB e dopo avere rippato 300 CD in flac ho ancora il 90% dello spazio libero.
Cosa avete a casa, un'etichetta discografica ? :)
Grazie, l'ho appena istallato e sto facendo delle prove.
Domandina da ignorante: ho preso una caznone, e tramite amazon.de mi ha trovato anche la cover.... ma dopo, quando gli dico di aggiornare i Tag mp3.... la cover per esempio, dove me la mette? Non trovo un file . db o qlc di simile
Grazie
Ale
La cover diventerà parte integrante del brano.
Se i file rippati sono in FLAC oppure MP3 tutti i dati te li inserisce all'interno del file stesso! Una figata, per questo io rippo tutto in FLAC :)