Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fraindovino ha detto:L'avviso di un aggiornamento firmware non e' un problema (almeno per me ) , basta lasciarlo sullo schermo una decina di secondi e sparisce da solo , quale problema c'e' ?
pennywise82 ha detto:hai bloccato da router l'indirizzo al quale si collega la tv per vedere se è disponibile un nuovo aggiornamento?
Prova sia con l'ip che con l'indirizzo alfanumerico...che modem/router hai?
phantom55 ha detto:Security - Firewall - URL Blocking con questo indirizzo <www.samsungotn.net> e con ip .
phantom55 ha detto:ma veramente...nessuno ha più questo problema???
bonmario ha detto:avrei bisogno un favore: qualcuno che ha comprato il 46 pollici, mi sa dire le dimensioni della scatola? Devo capire se mi ci sta in macchina o se devo farmi prestare un furgoncino...
Ciao,phantom55 ha detto:scusami se mi ripeto, l'URL da te indicato suppongo sia giusto, ho provato col mio modem-router, ma questo aggiornamento continua a rompere.....sempre alla stessa ora (00:46).
hai qualche suggerimento da darmi?.
TheRock2709 ha detto:Ciao,
io grazie al blocco di quel sito non mi dà più il messaggio.
Però per prima cosa l'avevo bloccato solo in entrata, ma il messaggio continuava a comparire giornalmente, poi l'ho bloccato sia in uscita che in entrata e adesso non compare più (forse sono passate 2 settimane)! Quindi ho creato 2 regole diverse nel firewall del router!
cignalotto ha detto:ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho preso un 32c650 da qualche mese e x ora devo dire che sono davvero contento. Ho letto proprio qui che è possibile impostare il tv in modo che funzioni da video registratore. Ho seguito la procedura linkata nella prima pagina ma una volta clonata la tv su usb non riesco a trovare la impostazione "vpr". Penso dipenda dal firmware. Come faccio a vedere quale versione è installato sul mio tv? E dove posso trovare il firmware adatto? Ho provato sul sito della samsung ma non l'ho trovato.
cignalotto ha detto:.......
vorrei chiederti se con questo firmware il tv non subisce peggioramenti ad esempio i formati video supportati dal lettore restano inalterati?![]()
cignalotto ha detto:.....
non accetta l'hd che o e mi chiede di formattarlo.
vorrei capire in quale estenzione lo formatta lui.
io nell'hd ho anche file di grosse dimensioni che, ad esempio, col fat32 non puoi tenere.
phantom55 ha detto:Ciao, è normale, fà una formattazione sua (credo Linux e protetta da copia) leggibile solo dal tv che l'ha formattato.
le rec si possono anche programmare. leggiti il forum e capirai molte altre cose.
Ciao Giuseppe.
PS: fai un backup dei files che ti servono.