marcocivox
Active member
Gran brutto segno... 
(e intanto Samsung continua a sfornare un modello dietro l'altro)
(e intanto Samsung continua a sfornare un modello dietro l'altro)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcocivox ha detto:Gran brutto segno...
esatto,come tutti gli anni,prodotti migliori a prezzi miglioriaznable-r ha detto:ambeh e sappiamo tutti come è finita...come ogni anno e non aggiungo altro![]()
Infatti è proprio questo, insieme alla situazione finanziaria attuale tutt'altro che positiva di Panasonic, che non fa presagire nulla di buono per il futuro...cescali ha detto:Siamo al 22 di maggio e non si sa ancora nulla...
Non capisco il senso di questi post ....se fosse la sezione umorismo ....mahaznable-r ha detto:io chiuderei anche il thread visto che il futuro di panasonic è già uscito, quindi ormai è un presente.
Perché come è finita, ho perso un pezzo? Io ero rimasto che questi G10 hanno il miglior rapporto qualità prezzo della categoria, un nero battuto solo dai kuro 9G ed una risoluzione di 1080 linee. Avranno anche una elettronica da migliorare e qualche altra piccola lacuna, ma visti i prezzi ed i miglioramenti dalle serie precedenti, credo si possa parlare di un finale positivo. O sbaglio...aznable-r ha detto:...e sappiamo tutti come è finita...come ogni anno e non aggiungo altro![]()
Tranquillo anche io sono interessato al 42V10 e ho parlato proprio un'ora fa con il responsabile vendite della Comet della mia zona. Ha parlato direttamente con l'importatore e mi ha rassicurato che avrà un'elettronica migliorata rispetto al G10 (sarà vero?) e a loro arrivera a fine maggio, max inizio giugno. Ho prenotato il primo a scatola chiusa. Spero che mi abbia detto la verità.Ciaocescali ha detto:Siamo al 22 di maggio e non si sa ancora nulla. Speravo di riuscire a comprarlo entro fine mese ma comincio ad avere dei dubbi.
Qualcuno ha notizie precise in merito?
Picard ha detto:ma visti i prezzi ed i miglioramenti dalle serie precedenti, credo si possa parlare di un finale positivo. O sbaglio...
P.S.
Dovresti essere contento, ora spendendo meno puoi finalmente comperarti un full hd da 50" che si veda meglio del tuo kuro!![]()
Genio ha detto:Non capisco il senso di questi post ....se fosse la sezione umorismo ....mah
No, io aspetto l'anno prossimo se escono gli ECC, tanto il mio è già full hd.aznable-r ha detto:...piuttosto dovresti farlo tu l'upgrade, in effetti di qualcosa miglioreresti
aznable-r ha detto:pensavo che questo post si riferisse all'uscita dei neo-pdp che sono usciti... oppure no?
cescali ha detto:...vi chiedo se avete notizie di questa serie. Siamo al 22 di maggio e non si sa ancora nulla...
Picard ha detto:No, io aspetto l'anno prossimo se escono gli ECC, tanto il mio è già full hd.Comunque la differenza è di 1.200€ se lo prendi con la garanzia di 4 anni, 700 se lo prendi europeo.