Visualizzazione Stampabile
-
@felixman hai P.M.
Sono d'accordo con Lucio,è possibile chiedere ai mod l'apertura di un topic per raccogliere le proteste degli utenti del forum (ed eventualmente raccattare gente nuova da iniziare un po' al mondo dell' A/V come si deve :D ) riguardo alla qualità dei canali di sky HD?
Io ho scritto una bozza di lettera di protesta e,previa lettura da parte dello staff,nel topic mi piacerebbe includerla,in modo che diventi uno standard e chi vuole aderire all'iniziativa se la copia e se la spedisce (o se la modifica secondo le sue esigenze),lasciando un commento per tenere + o - traccia di quanti utenti aderiscono all' iniziativa.
Ciao
Alex
-
mi associo all'idea della lettera e nel frattempo incrocio le dira per stasera, voglio vedere la partita in HD zio pera non finto HD.
Ma non abbiamo un contatto interno a Sky che ci puo' dare qualche info riguardo il peggioramento della qualità?
-
Informazioni da studio e immagini prepartita veramente superbe!!
una ripresa su una zona erbosa del campo strepitosa.
Adesso vediamo la partita.
-
l'immagine non era malvagia.......l'inter invece........non ve la prendete con la playstation oltre all'alta definizione ci stà che l'inter vinca la champions :)
-
:D si in effetti in HD l'erba era di un bel verde come la faccia di mourinho a fine partita...
a parte gli scherzi lunedì sera a me è sembrato che i canali fox si vedessero molto meglio dele ultime settimane (lie to me ad esempio) o vaneggiavo ?
ciao
-
bisogna contattare il contatta sky e lamentarsi, ma no lo fa nessuno, lo hanno detto un tecnico dell'emissione sky ad un utente
-
Ragazzi il primo abbozzo della lettera di protesta contro Sky è pronto! Scritta da grendizer73 e corretta da me. Se qualcuno volesse darci un'occhiata prima che la mandiamo ad Emidio Frattaroli contatti grendizer73 con un MP. Nuove idee e correzioni sono sempre ben accette!
Se passa da queste parti un moderatore potrebbe cortesemente indicarci se possiamo aprire un thread specifico per questa questione? Grazie ;)
-
Dunque situazione champions (opinione personale dei miei occhi ovviamente):
Inter male nel primo tempo; molto meglio nel secondo;
Barcellona il contrario: bene nel primo; così così nel secondo;
Liverpool - Lione: senza infamia e senza lode;
Debrecen - Fiorentina: l'ho vista poco.
Su Foxcrime: il telefilm di ieri prima serata (numbers?) pietoso...si vedeva sgranellato da 3 metri di distanza!
-
Citazione:
Originariamente scritto da algor77
Debrecen - Fiorentina: l'ho vista poco.
L'ho vista io invece :D
ALlora secondo me era un buon HD: prima della partita primi piani fantastici: da rilevare un primo piano di santana a cui si vedevano anche le ..... otturazioni :O :O
Anche la partita secondo me era un bel vedere anche se non all'altezza del prepartita.
Comunque nel complesso buono.
-
Confermo la buona resa di Debreceni Fiorentina...
In generale l'impressione personale è che l'hd della Champion's sia mediamente di buon livelo (e superiore nel complesso alla serie A).
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
...a parte gli scherzi lunedì sera a me è sembrato che i canali fox si vedessero molto meglio dele ultime settimane (lie to me ad esempio) o vaneggiavo ?
vaneggiavi..:D lie to me era pietoso
-
PRESENTE!
ieri sera era tutto un vero schifo :mad:
a prescinedere dall'HD (decoder in consegna oggi) i canali SD ieri sera erano veramente terribili... manco il processore riusciva a raddrizzare la situazione!
il punto IMHO non è chiedere maggiore qualità su alcuni canali ma MAGGIORE QUALITA'... punto.
noi paghiamo un abbonamento e tutti i canali per cui paghiamo dovrebbero essere di buona qualità... invece continuano ad aggiungere putt@n@te (cinema1 / cinema1 +1/ cinema1 +24... e che c@zzo :mad: ) portando via banda utile (e lasciamo perdere il palinsesto! perchè non protestiamo anche per il palinsesto? la programmazione è di livello sempre più basso :( )
presente!
p.s. tutto quanto sopra ovviamente è mia opinione personale e non ha niente a che spartire con il forum che gentilmente mi ospita
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
PRESENTE!
ieri sera era tutto un vero schifo :mad:
[/U] :( )
ad onor del vero non è proprio così...ieri sera le partite di champions andavano dal buono all'ottimo.in seconda serata (penso per puro caso) i tre canali di cinema hd si vedevano + che bene (ho fatto zapping e non ricordo i titoli a parte indiana jones).su fox addirittura c'era la replica di FF che si vedeva meglio di lunedì!!!!quindi direi che se fosse sempre come ieri sera firmo all'istante
-
Lupo io ormai guardo solo i canali HD. Mi sono abbonato proprio per questo, quindi mi accorgo poco di quello che succede nei canali SD. Nella lettera però si parla principalmente di quelli HD. Tu hai ragione che la qualità dev'essere di tutto il prodotto in generale, quindi se ritieni di apportare delle correzioni alla lettera faccelo sapere.
Per quanto riguarda gli altri temi non vorrei che si metta troppa carne sul fuoco per poi non concludere niente: non è che a Sky domattina alzano la saracinesca e sistemano HD, SD, programmazione, audio, loghi con possibilità di essere cancellati a piacimento. Con una battaglia alla volta si vincono le guerre. L'importante è che ci facciamo sentire ed in tanti, anzi in tantissimi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
vaneggiavi..:D lie to me era pietoso
:) vabbè pietoso sul mio tv non sembrava (neanche molto buono però) almeno rispetto alle altre settimane ma mi fido dei vostri giudizi sono raffreddato e mi lacrimano gli occhi ergo vaneggio :)
ciao