Visualizzazione Stampabile
-
simile o uguale nn credo proprio :D li il vantaggio e' palese proprio ancora.
Per il resto magari hai ragione ma nn mettere di mezzo il nero che e' una battaglia persa ancora.
Il fatto che samsung abbia migliorato nn significa per niente che abbia raggiunto la concorrenza 2013
la concorrenza sta quasi alla meta' di nero ( piu' basso ) dell'F8500 :)
-
-
Senza polemica e senza la necessità di dibattere un tema che tutto il mondo ne discute, mi ero basato su questo link o perlomeno è quello che più mi è rimasto in mente:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1375254254
-
ho inserito nelle recensioni nella discussione ufficiale. La stavo leggendo:
Just like Panasonic’s plasma TVs, Samsung F8500 suffers from buzzing. It is audible even from a typical viewing distance; or at least it was on our sample. That is a shame. We know that it can vary from different sets of the TV so chime in and let us hear if you have buzzing on your model.
questi hanno beccato il modello che buzza .....
-
grazie per il link Esagerao.
Direi che leggendo la rece la conclusione non lascia molti dubbi:
"The higher brightness is one of the clear advantages over Panasonic’s VT60 and makes Samsung F8500 better suited for brightly lit living rooms. Despite that, we still believe that Panasonic VT60 has the edge."
Ovvio che non fanno un discorso economico. Rapporto qualità prezzo non c'è confronto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Esagerao
giusto a zappare la terra quelli potrebbero andare.... review terrificanti calibrazione senza 10p e nero d 0.00cd/m2? e che ce ne facciamo degli OLED? il tv perfetto già esiste XD
-
Citazione:
mima
Just like Panasonic’s plasma TVs, Samsung F8500 suffers from buzzing. It is audible even from a typical viewing distance; or at least it was on our sample. That is a shame. We know that it can vary from different sets of the TV so chime in and let us hear if yo..........[CUT]
scusate la mia ignoranza, ma come va tradotto, in italiano, il termine "chime in"? :rolleyes:
-
Anche io penso che l'unica alternativa ai plasma saranno gli OLED quindi comprate tranquilli l'F8500 che per qualche anno gli OLED saranno ancora a prezzi elitari (dubito che troverete un 64" di alto livello a 1700€ prima di 5 anni).
Se ora vi trovate bene con un 64 pollici fullHD per godere dei 4k (oltre al fatto che mancheranno le fonti) ci vorranno molti più pollici o dovrete avvicinarvi allo schermo.
Magari la spunta con il marketing così come i LED la spuntano sui plasma, ma dubito che valga la pena investirci
-
Citazione:
vincal
scusate la mia ignoranza, ma come va tradotto, in italiano, il termine "chime in"? :rolleyes:
sta per "entrate nella discussione e commentate"
-
Citazione:
Esagerao
@peppino 85
L'st60 non ha nessun vantaggio sull' F8500 solo nero simile o uguale, per il resto è assolutamente inferiore: 3d e sezione smart non sono comparabili.
Mi sa che ti sbagli sul nero, rileggiti i dati, l'ST fa meglio...
-
http://www.expertreviews.co.uk/tvs/1...v#latestPrices
Negli altri mercati tipo quello inglese la gente se lo paga e come profumatatissimamente da top di gamma qual è.
-
Citazione:
Esagerao
da questa review sembra davvero di riferimento... Wow..
-
Appena ordinato e pagato....
Vedremo...
alla fine a pari prezzo per me l'f8500 l'ha spuntata sull'st60.
Speriamo che non buzzi in modo esagerato altrimenti.... lo rimando a casa...
-
eh peccato che quella review poteva farla meglio pure mia nonna....
PS a pari prezzo pure io avrei preso l'F8500
-
Citazione:
Fulghore
da questa review sembra davvero di riferimento... Wow..
fulgore, fai anche riferimento allla discusssione ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...1-quot-64-quot
Nel primo post ho citato 3 ottime review che indicano assolutamente la bonta' del TV. Inoltre ci sono anche i risultati di una famosa comparison tra F8500 e VT60/ZT60 condotta da Value Electronics.
Trovo che la review citata (l'ho letta) sia corretta. Sulle obiezioni di Sano:
- quando dicono 0 sul nero dicono anche la loro sonda non puo' far di meglio quindi sono coscienti. L'obiezione sarebbe comprati una sonda migliore se fai recensioni di HDTV
- anche sulla calibrazione non fatta a 10 punti, sono censurabili, comuqnue hanno fatto una calibrazione. Anche in questo caso l'obiezione e' se fai recensioni di HDTV, fai una calibrazione migliore (quella a 10 punti)