Le impostazioni out of the box sono lontane dalla perfezione, dovete smanettarci su... Per il 3D poi, e' ancora peggio, va settato ulterormente
Visualizzazione Stampabile
Le impostazioni out of the box sono lontane dalla perfezione, dovete smanettarci su... Per il 3D poi, e' ancora peggio, va settato ulterormente
Nell'attesa che arrivi il mio 42vt30 ho preparato alcuni mkv per fare dei test (dato che non ho ancora decisco che lettore br comprare) però mi sorge un dubbio.. il tv da presa usb legge gli mkv con audio dts?
sìsì, sei avantissimo!!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
comunque non metto in dubbio la tua esperienza, sia ben chiaro. Volevo solo far presente dati alla mano, anzi, alla tastiera :D che non sono tutti in quel modo: è bene che si sappia per evitare le classiche generalizzazioni da forum. Tutto qui :)
SI, li legge :D ...in compenso però ieri sera, su due film diversi, avevo errovi video durante la riproduzione da USB.Citazione:
Originariamente scritto da dididj
Stasera riguarda a PC gli spezzoni per capire se è un problema di file o di lettura errata del TV.
P.S: uso HDD usb.
Il mio nuovo VT in pieno rodaggio va da pauraaaaaa.... una domanda ai possessori, ma all'accensione è normale il continuo e prolungato lampeggio del led verde ?
lampeggia fin quando non appare l'immagine quindi è normale
Se dovesse continuare a lampeggiare anche dopo allontanati subito, è segno che potrebbe esplodere
:D :D :D :D :D ...Di solito i lampeggi corrispondono ad un codice di errori nei vecchi crt per identificare un guasto ...è il mio 1° plasma :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Arrivato ora il mio 65VT30.
Ha installato il firmare 1518
Posterò le mie impressioni tra un paio di giorni.
Domanda, sapete come leggere la data di produzione dal seriale?
Grazie
bullok,
ribadisco, se lampeggia in fase di accensione e a schermo avviato il led diventa fisso non hai di che preoccuparti
Beh in realtà sul mio V20 quando lampeggi è ROSSO e non verde, non so sul VT30.
E comunque si tratta di meno di 2 secondi (forse anche soltanto 1), non mi pare "prolungato".
-EDIT- ho scritto una cavolata immensa, anzi 2. :D
Lampeggia verde e per circa 3 secondi! Scusate... :P
Più ho sto tv, più rimango estasiato dalle immagini...
E di giorno in giorno migliora sempre più (cosa a cui nn ero abituato essendo il mio primo plasma:eek: )
Ieri mi sono anche accorto di 2 cose:
1)Si è abbassato di un'altro pelino il nero, e la cosa mi è stata confermata,senza che dicessi niente, anche da chi l'occhio dovrebbe averlo meno fino del mio...la mia ragazza:D ...
2)In più è scomparso il color banding...
Ieri infatti ho visto su skyHD "le più belle foto di National G." ed era qualcosa di spettacolare....
I tramonti erano perfetti come dipinti...e le sfumature erano perfette...
Sempre più contento :D
Confermo che gli stessi file MKV al PC risultano senza alcun errore video... non riesco a capire :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Romulus76
Capita anche a voi??
pensa te...che io me ne sono accorto e sto godendo da 1 mese e mezzo prima di te :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
nel frattempo ho affinato ulteriormente le impostazioni in 3d ihihihih:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Romulus76
sì! leggendo gli stessi file da lettore multimediale esterno tutto ok invece! alcuni mkv vanno, altri no! ma senza motivo apparente! sono entrambi mkv 1080p con dts da 13 e passa gb.. alcuni vanno a rallentatore, altri normali, altri normali ma ogni tanto c'è qualche errore... boh?
qualcuno può rispondermi se ha il mio stesso problema ? grazie ragazzi.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2238