Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da SkyiDario ha detto:...Da cosa può dipendere? ...
Sectral ha detto:Avvolte mi sento curioso e pettegolo come una zitella da circolo di cucito![]()
ABAP ha detto:Da Sky![]()
Bè, credo sia il risultato dell'accoppiata plasma+bitrate basso...c'è niente da fare.iDario ha detto:ciao a tutti...
guardando una trasmissione su SKY in SD capitava che nei cambi immagine veloci, lo notavo soprattutto tra un primo piano e l'altro, la faccia degli attori risultava tipo "plastificata" e contornata da tutti colori
Da cosa può dipendere?
nenny1978 ha detto:Magari l'altri TV era più piccolo e certi difetti non si notano...
veramente a me pare il contrario...proprio per l'immagine + soft e "cinematografica" del plasma si riducono le schifezze di sky...mai riuscirei a vedere sky con un lcdiDario ha detto:....cioè tutti quelli che hanno il plasma vedono queste schifezze???![]()
appunto, tieni sotto controllo la cosa: se si tratta di un caso unico, o quantomeno sporadico, quasi certamente è "colpa" dell'emittente (basso bitrate, problemi vari ed eventuali di ricezione, anche momentanei/temporanei, del segnale, etc.); se invece lo fa sistematicamente e con tutte le sorgenti, allora è causato dal tv (cosa che mi pare molto improbabile: tra review, possessori e quel poco che ho avuto modo di vedere io stesso, non risulta proprio...)iDario ha detto:... non l'ha mai fatto...
luctul ha detto:...proprio per l'immagine + soft e "cinematografica" del plasma si riducono le schifezze di sky..
aletta01 ha detto:o .... è ancora lì in attesa di essere venduto.
Scherzi a parte ti auguro di trovarlo senza problemi di alcun genere (anche se continuo a dubitare).
Facci sapere !!
DRuY ha detto:Non pensano invece che ci sono altre migliaia di persone che neanche stanno qui a postare o a leggere perchè sono felicissimi del loro tv...
m@verick ha detto:Ma non aspettatevi che vi risponda subito. Ora mi devo godere l'acquisto. :sbav: