Visualizzazione Stampabile
-
Se a qualcuno interessa è uscita la versione 12.3.
Ciao
-
Lo so, ma personalmente dalla Ghotam 13.0 non torno più indietro, anche se ancora non è in versione stabile.
Migliore gestione dell'audio e metodo di ridimensionamento lanczos che lavora adesso insieme alla DXVA. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappella
Lo so, ma personalmente dalla Ghotam 13.0 non torno più indietro, anche se ancora non è in versione stabile.
Migliore gestione dell'audio e metodo di ridimensionamento lanczos che lavora adesso insieme alla DXVA. :D
come hai impostato sulla Gotham la parte relativa al video?
-
Ho aggiornato la guida, lo puoi vedere da lì. Sai dove trovarla?
-
si, solo non pensavo che avevi già aggiornato... ;)
-
Ho aggiornato e apportato modifiche anche ad "altro", ma non ricordo se tu utilizzi una vga ati.
P.S.: Nel frattempo qualcuno che ha già provato la Ghotam, può confermarmi se in abbinamento con il Metodo di deinterlacciamento - DXVA Best, il miglior metodo di ridimensionamento sia quello "Ottimizzato con Lanzos3", o per avere una resa ottimale con qualsiasi tipo di contenuto, bisognerebbe mettere su Auto?
-
Per la parte video non so risponderti perché lascio sempre tutto di default (a me basta), invece per la parte audio sono scomparsi i problemi degli "scoppietii" che ne parlammo tempo a dietro, un difetto che ho riscontrato sulla 13 e' la scomparsa della funziona esporta e importa archivio, speriamo che sia presente nella versione ufficiale.
-
Citazione:
Cappella
Migliore gestione dell'audio . :D
Quoto in pieno
-
Citazione:
Cappella
C'è qualche bug di rilievo nella Gotham? Perché se dici che è migliore anche essendo beta quasi quasi rimpiazzo la Frodo anziché aggiornarla.
PS: mi indicheresti dove posso trovare la tua guida? :D
-
Citazione:
Cappella
Ho aggiornato e apportato modifiche anche ad "altro", ma non ricordo se tu utilizzi una vga ati.
ho una APU A6 5400... quindi ATI :)
-
Citazione:
EgYpT
C'è qualche bug di rilievo nella Gotham? Perché se dici che è migliore anche essendo beta quasi quasi rimpiazzo la Frodo anziché aggiornarla.
PS: mi indicheresti dove posso trovare la tua guida? :D
Testata con un monte di ISO e non mi ha mai dato problemi, se il tuo utilizzo non e' in remoto e non ne fai un uso particolare SI passa pure alla 13 anche se non e' la versione definitiva.
-
Citazione:
maveric77
Testata con un monte di ISO e non mi ha mai dato problemi, se il tuo utilizzo non e' in remoto e non ne fai un uso particolare SI passa pure alla 13 anche se non e' la versione definitiva.
Da qualche problema in remoto? Perché io tengo tutto su un NAS, non ho niente sull'htpc.
-
Non so non lo tengo in rete, posso solo dire che con le iso non ho nessun problema
-
Ok, mi sembrava di aver capito che poteva dare problemi da come avevi scritto :D
La proverò :)
-
Citazione:
jamal
ho una APU A6 5400... quindi ATI :)
Se i driver presentano le stesse impostazioni dei miei (vedi guida), Ti conviene rivedere e rileggere attentamente il tutto e poi mi fai sapere (meglio in altra sede) come ti trovi. :D