the_real_redeagle
New member
Scusa Lip ma hai la firma non aggiornata oppure possiedi un G20?
In questo caso, l'entità del problema è paragonabile ai V20?
In questo caso, l'entità del problema è paragonabile ai V20?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dibilino ha detto:Forse sono io che sono sordo e cieco (se così fosse sarebbe preoccupante per la mia età) .... ma di FB non ne ho mai visti (e poi si notano solo nelle bande nere o anche nelle scene dei film?) e il BUZZ per sentirlo mi devo mettere con l'orecchio vicino al V20
!
mi8 ha detto:..ciao, guardati: Batman The dark knight, propio l'inizio quando esce il logo del pipistrello nelle nuovole blu....guardalo al buio e vedrai gli fb......
dibilino ha detto:Se la traduzione in ita è "il cavaliere oscuro"già fatto grazie .... prenoterò una visita dall'oculista perchè l'ho riguardato diverse volte ma niente .... però non ricordo se ero completamente al buio o con la solita luce soffusa.
Emh sta per arrivare il corriere, scusate se insisto ma è il mio primissimo plasma e a leggere tuti i problemi qui sopra sono piuttosto terrorizzatoshen_long ha detto:Ho appena ordinato il 50V20 da un sito online
Vai tranquillo, come al solito i problemi di pochi (perché si tratta proprio di esemplari difettosi) creano il panico nei nuovi acquirenti.shen_long ha detto:Emh sta per arrivare il corriere, ... sono piuttosto terrorizzato![]()