Strapigro....😂
Visualizzazione Stampabile
Cmq io ORA dopo aggiornamento uso come settaggi:
Modalità: Cinema PRO (sempre)
Luminosità 28-33
Contrasto 88
Gamma -2
Livello nero 50
Luminosità di picco "media"
Colore 46
Temperatura colore "Esperto 1"
Stama per curiosità ho provato a giocare col Gamma. Ho notato che in effetti il balzo di luminosità rispetto a prima sta qui, non tanto sulla "luminosità" del pannello di per se (range 28-33).
Prima il gamma stava a -1 e livello nero 49.
Ora il gamma è -2 e livello nero 50.
Si vede meglio così, dopo l'ultimo aggiornamento. Vedete un po voi come va il vs.
Fatto anche il test a 5% - 10%, 15% e 20% IRE.... perfetto. non vertical banding neanche al 5%.
Qualche disomogeneità leggera (clouding?) con alcune zone più scure ed altre più chiare, visibili fino al 10%. Dal 15% in su è uniforme. (Coi settaggi riportati sopra).
Con il nuovo aggiornamento hanno aggiunto il supporto integrato dolby Atmos?
Avendo la soundbar che lo gestisce a avendo preso Xbox series X vorrei capire come effettuare i collegamenti dell'impianto
pure io non ho ancora capito se questa tv supporta Dolby Atmos ......
Sul modello af9 è stato introdotto come feature nell'aggiornamento di gennaio che aveva portato anche android 9
Ma in quel caso era chiaramente specificato nelle info dell'aggiornamento mentre nel caso di af8 no
Ciao a tutti, scusate sarà una banalità per voi ma vi chiedo aiuto.
Volevo configurare un Amazon Echo come cassa esterna per l'audio, ho fatto l'abbinamento dall'app Amazon Alexa e anche l'AF8 lo vede fra i dispositivi Bluetooth correttamente registrato... ma .... non sento nulla.
Dove sbaglio? Va abilitato qualcosa nella sezione Suoni delle Impostazioni? Grazie 1000!
https://www.avmagazine.it/news/sorge...nza_16241.html
conferma quello che dicevo io da mesi.. il dolby vision con lettore x700 fa schifo!
Non hai letto bene. Si riferisce ai TV non al lettore. E non dice che fa schifo.
Veramente dice che la versione dvll ha dei problemi... infatti il Dolby vision gestito direttamente dalla TV si vede bene (Netflix è migliorato con gli ultimi aggiornamenti, ma qualche incertezza la rilevo ancora, Disney+ ho messo livello nero 49 ed è migliorato), il Dolby vision con il mio lettore x700 è orribile.
No, no hai capito male Roberto 46 ,parla del Dolby vision gestito dai TV Sony via HDMI, dove il lettore svolge gran parte del lavoro, e infatti ci sono problemi.
Con xh90, finalmente Sony cambia rotta e si allinea alla concorrenza.
Non ho il lettore uhd ma se ti devo dire tutta questa differenza tra il dv via streaming non si vede. Ma mi fido di chi ce lo ha
Quello è sicuro.io facevo solo il paragone tra streaming su diversi tv