In realtà avevo letto questa indicazione e l'ho fatto. Solo che poi senza motivo si è bloccato di nuovo
Visualizzazione Stampabile
In realtà avevo letto questa indicazione e l'ho fatto. Solo che poi senza motivo si è bloccato di nuovo
ciao e grazie x i settings ! per caso possono andar bene anche per le porte hdmi con blu ray/ps4?
Ciao, siete a conoscenza di qualche bella promo del 48HU7500?
Beh, credo che 1.150€ (Garanzia Europa) e 1.185€ (Garanzia Italia) entrambi spese incluse da siti noti ed affidabili, sia già un mezzo miracolo più che una promo, considerato che nei negozi lo si trova a non meno di 1500/1600€.
Fonte ->trovaprezzi
Vero, però visto il mio budget un po' risicato speravo di trovarla ad un prezzo un bel po' inferiore rispetto i 1200... :(
..aspetterò ;)
Guarda, non sono un veggente, ma stando a quel che ho visto negli ultimi 4/5 anni, difficilmente scenderà sotto questa soglia.
Nonostante stiamo parlando di cifre importanti, ti posso assicurare che mai come in questo periodo i tv costano davvero "poco".
Credo dovresti orientarti verso una serie minore rispetto alla 7500; 1.150€ è gia un prezzo da "inaugurazione di un nuovo centro commerciale" o da "Black Friday"......giusto per farti un esempio.
Ribadisco, queste sono considerazioni personali e "statistiche", ma chi può sapere con certezza cosa può succedere.....
Concordo con dtt. potrei aggiungere che per il momento hai perso l'occasione della campagna promotv di Samsung che ti avrebbe fatto ridurre il prezzo a poco meno di € 1000. Considera che Euronics lo mette a prezzo "volantino" di 1699. Comprato invece on line (io su eprice) il 17/10 l'ho pagato 1200 non appena Samsung mi farà il bonifico saranno 1.000 euro.
Scusate se magari ripeto una domanda già fatta ma il thread è lunghissimo... Si sa se l'input lag è stato migliorato con gli ultimi aggiornamenti? È una delle mie priorità utilizzando molto le console...
no, non è stato migliorato nulla ancora.
ps. ragazzi dite che non è un ottimo prezzo per un cavo 2.0 ?
http://www.amazon.it/gp/product/B00D...ilpage_o00_s00
uno sconto pari a 45€...
Ma per caso qualcuno di voi ha potuto confrontare la visione a livello di qualità (in full-HD standard) fra un XXHU7500 e un XXH7000 ?
Cioè, la qualità di visione di film blu-ray 2D e 3D in un Samsung 4K e in uno full-HD è migliore in quest'ultimo?
Ciao!
Grazie Ultrarossonero, sulla vostra esperienza con i vecchi modelli pensate che Samsung interverrà per metterlo a posto o resterà così a vita? sono molto indeciso tra il 48 e il 55 solo per questo motivo...ne faccio largo uso gaming... :help:
messaggio errato
Sto per cliccare su "Compra" per il ue65hu7500, mi consigliate di aspettare un mesetto per qualche promo natalizia ? Con il 3d come si comporta ?