Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

si MA NON È TOLLERABILE CHE NN SUPPORTI UNA FEATURE CHE DEVE SUPPORTARE!!in Caso mi arrivasse un tv con la scheda Che nn supporta questa funzione come dite Di comportarsi?qua Ci sn gli estremi per una causa legale in Quanto il prodotto non rispecchia la descrizione

Bisognerebbe sentire che dice l'assistenza, orginariamente nessun modello 7500 e 8500 lo supportava, ma dissero di aspettare, precisamente lo dissero all'utente sisco123, che sarebbe uscito un firmware risolutore, ora sul sito usa avsforum è uscita questa ulteriore cosa, sarebbe meglio verificare anche da noi con chi ha già la versione 10XX, ma credo che otterremo gli stessi risultati perchè i componenti sono quelli. Comunque sono daccordo con te, gli estremi ci sono per la causa ma sicuramente non conviene; una potrebbe essere rivolgersi all'associazione consumatori...ma comunque ripeto c'è l'assistenza che sicuramente risolverà il problema se il tv non si comporta come dovrebbe.

Se ho capito bene chi ha il 1024 ha un prodotto di serie B ?
Anche il fatto di avere meno spazio di archiviazione per le app non è una bella cosa, io ho solo 270 mb liberi su 1000 (circa)

Ciao, scusate, ma sono un pò mancato in questi giorni per una caduta dalle scale.........

@dodamora non hai scritto più nulla, quindi non so se hai risolto, comunque ti spiego per filoe per segno cosa devi provare a fare:

[CUT]

azz...occhio alle scale...io ci ho lasciato una caviglia ed era solo un gradino
spero nulla di grave

grazie per le istruzioni, proverò nel w end e poi vi aggiorno
anche se sinceramente credo di averlo già provato senza aver fatto passare però i 10 minuti

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me arrivato ieri, L'UHD è Notevole. Ho visto Star Trek e il Procuratore è si vede ovviamente molto bene,ovviamente meglio del blu-ray, la Vita di pi è da mascella che cade a terra, tipo i migliori demo che si vedono nei cc...favoloso.
Ho visto un paio di documentario e la qualità è quella tipica da demo.
Però come dicevo ad ..........[CUT]
Ciao, io ho il 48hu7500 e la samsung mi ha inviato il video pack ma non riesco a visualizzare alcun contenuto. Vedo solo l'elenco poi quando seleziono il film mi compare un messaggio che non è possibile visualizzare il contenuto. Puoi darmi qualche consiglio ?

Ciao, io ho il 48hu7500 e la samsung mi ha inviato il video pack ma non riesco a visualizzare alcun contenuto. Vedo solo l'elenco poi quando seleziono il film mi compare un messaggio che non è possibile visualizzare il contenuto. Puoi darmi qualche consiglio ?

Come hai fatto a fartelo inviare?
Non ho poi capito a quali contenuti uhm si riferisce solsonica, non ho trovato veramente nulla

Confermo che i due pannelli sono completamente differenti, e confermo anche che gli stessi identici setting che usavo prima adesso sono inutilizzabili, danno risultati completamente diversi.
Aggiungo che non riesco assolutamente a replicare la nitidezza che avevo col pannello precedente, notavo una tridimensionalità che adesso è sparita.
Insomma, questa cosa la rimpiango, ma devo fare ancora delle prove, spero di trovare la soluzione.

Ma fatemi capire una cosa: chi decide quale firmware debba avere la nostra tv? Perchè ci sono tv che hanno l' 1xxx ed altri il 2xxx. Chi ha 1xxx non può aggiornare a 2xxx ?! Non avere i 60hz in 4k sarebbe una bella mazzata (anche se solo provvisoria)

Come hai fatto a fartelo inviare?
Non ho poi capito a quali contenuti uhm si riferisce solsonica, non ho trovato veramente nulla

Sono i contenuti presenti UHD presenti nell'hard disk che mi ha mandato Samsung,lo stesso di cui parla amletico80 perchè all'epoca era la promozione vigente( OT: lo vendo ancora, se interessati andate nella sezione mercatino)..saremo stati un pò più sfigati con la promozione noi che l'abbiamo preso un pò prima(io l'ho preso ad agosto) ma almeno ci siamo beccati pannello Samsung e chipset che supporta lo spazio colore 4:4:4 in 4k 60hz.

Ma fatemi capire una cosa: chi decide quale firmware debba avere la nostra tv? Perchè ci sono tv che hanno l' 1xxx ed altri il 2xxx. Chi ha 1xxx non può aggiornare a 2xxx ?! Non avere i 60hz in 4k sarebbe una bella mazzata (anche se solo provvisoria)

Lo decide la scheda madre o meglio il chipset sulla scheda madre (alla fine cambia quello) che monta il tv,perche ci sono 2 schede madri differenti. sono come le schede madri dei pc : se ha il chipset T-NT14 la tv prende il firm T-NT14UDEUC_1024.1 se ha il chipset T-GFP8 si prende il firm T-GFP8DEUC_2180.4.

Ultima modifica: