Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
okkioniblu ha detto:.mkv sull'HD della play lo legge??
come mai?? e che legge in full hd?teto21 ha detto:No nn lo legge
Ciao Lamps.CapitanMalva ha detto:Se l'ampli ha l'HDMI 1.2 allora non supporta le nuove codifiche lossless (che tra l'altro la PS3 non fa ancora passare) Lamps
OupsCapitanMalva ha detto:@Sudato DC = Deep Colour...Ho abbreviato... ;D
bigno ha detto:aggiornamento la play nel leggere i BR mi andava in contrasto con la TV e in HDMI mi creava un ronzio fastidiossisimo. Mi hanno dato una play nuova e infatti basta ronzii, adesso vorrei andare sullo store ma non posso perchè devo aggiornare la play che faccio?
Rischio o lascio come sono e non vado sullo store?
rossoner4ever ha detto:Aggiorna tranquillamente...era la play che avevi prima che dava problemi...non l'aggiornamento!![]()
sudato ha detto:Oupsera chiaro...
Da come ho capito io lossless è PCM non compresso, ma anche se l'ampli è hdmi 1.2, il segnale in PCM non compresso si sente nettamente meglio di un normale DD...
Vai tranquillo... e poi anche se dovessi avere problemi perché ti hanno rifilato un'altra ps3 fasulla è meglio saperlo!! Ti vuoi precludere la possibilità di avere aggiornamenti (importanti anche per la visione di bluray) e di usare playstation network??bigno ha detto:Dici di aggiornare?
Non vorrei avere gli stessi problemi, sperom!
!
e convertire i file .mkv in file .avi?teto21 ha detto:No nn lo legge
CapitanMalva ha detto:Bhe...Direi di no...
Se l'ampli ha l'HDMI 1.2 allora non supporta le nuove codifiche lossless(che tra l'altro la PS3 non fa ancora passare)
CapitanMalva ha detto:Il PCM multicanale non è compresso e quindi è senza perdita...
Con HDMI 1.2 il PCM Multicanale passa regolarmente