Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Magari mi sbaglio ma rispetto a sky-hd premiere è un altra cosa.
Non ti sbagli.
Il punto è che fra lo sbattere 5 canali sulla stessa frequenza e il mettercene 2 e mezzo (perché Astra HD è un mezzo canale, giustamente ipercompresso per dare più spazio a Premiere e Discovery HD) c'è una dannatissima differenza.
Quello che a Sky sembrano non (voler) capire. Speriamo nella riorganizzazione delle frequenze fra qualche mese...
Fine OT, sorry.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da MatDee
.........................Ho un HD della Lacie a 200GB, l'ho partitionato ad FAT32 ma non me lo riconosce, comunque e un HD molto rumoroso ...........
Strano! Io ho collegato un Lacie da 320 GB acquistato preformattato e non no ho nessun problema e poi è silinziosissimo non lo si sente neanche da viocino.
Ciao
-
Salve a tutti è un po che seguo la discussione e mi sta venendo voglia di acquistare il decoder chiedo cortesemente se qualche anima pia mi puo' inviare via mp il sito dove trovere il firmware emu per sky e la guida per aggiornare il decoder grazie.
Dato che io ho un inpianto satellitare mono feed non motorizzato e un m86 da 40 " full hd ne vale la pena di acquistare questo decoder, poi con questo decoder i canali sky cinema con dolby li sento in dolby???
grazie a tutti .
-
vantage e motorizzata
In alcuni interventi qualche settimana fa sono stati messi in luce problemi nel collegamento di questo decoder con una parabola motorizzata. Sono problemi di individuazione dei satelliti con il protocollo USALS? Una volta però memorizzate le posizioni , i satelliti vengono sempre "ritrovati" senza problemi, o no ? Chi ha esperienza diretta potrebbe cortesemente fornire un aggiornamento in merito ?
-
Non ho esperienza diretta della soluzione del problema... il mio impianto è smontato causa ristrutturazione...
Ma pare che con gli ultimi firmware il protocollo USALS sia pienamente funzionante.
Qualche settimana fa... quando avevo fatto le prove... il mio rotore non funzionava nè con USALS, nè con Diseqc 1.2 (ma doveva ancora uscire il firmware aggiornato)
-
Grazie per le informazioni ( ho il tuo stesso motore ). A proposito, i bugs che hai elencato nell'intervento del 12/1 sono spariti con gli aggiornamenti ( a parte ovviamente il telecomando non eccezionale ) ?
-
Non posso esserti di grande aiuto... solo sabato l'ho ricollegato (puntato solo su Hotbird) e aggiornato all'ultimo firmware.
In questi due giorni, dopo diversi smanettamenti (settings, firmware, ecc.) non ho mai perso le impostazioni al boot.
L'HD esterno è impostato su SATA e funziona... lascio libera la porta USB per usarlo con la chiavetta (per gli aggiornamenti).
Rimane il problema del canale diverso mostrato sul display... e per quanto riguarda l'ora... non ci ho fatto caso... ti faccio sapere..
In definitiva.. mi pare un buon prodotto. Lo sviluppo software è ottimo e nonostante sia ancora buggato... si sono fatti passi da gigante in poche settimane.
Molto buona la qualità video.
-
video
la qualita' video e migliore del dreambox 7000 ?
-
Si i canali sky in ac3 li senti in ac3 il firmware caricato su una chiavetta usb e facilissimo da caricare.
-
ciao,
sto anch'io decidendomi a cambiare il pace hd in comodato da sky e se fosse possible, vorrei capire se con la card sky azzurra ( che ho oramai da circa 2 anni) si riescono avedere i cabali sd/hd di sky?
e anche in mp
dove è possibile acquistarlo al meglio ( germania ) ? e se fosse possibile mi potreste dire cosa sono 2 i negozi degli angeli"?
grazie a chi mi volesse rispondere
-
Riguardo alle carte sky legge sia le seriali 1 che 2,lo so con certezza perche le uso la vecchia con serial o1 e la nuova con i canali hd 02
-
ultima domandina... per leggerla c'è bisogno di una cam o funge come il clarke tech 5000 inserendo solo la card nel lettore?
grazie
-
Con il firmware degli angeli senza cam
-
Mi potreste dire qual'è il sito degli angeli con relativo firmware?
Anche in MP. ;)
Grazie
-
se ho letto bene il 7100 hd dovrebbe avere l'uscita loop... quindi posso mettere in cascata 2 decoder ...lui e lo skyfobox? E' corretto?