quoto in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Adesso, con tutto che ho il 2930 che fa un ottimo lavoro di upscaling, non riesco più a vedere i film in SD!!!!
Aiutooooo!
Visualizzazione Stampabile
quoto in pieno.Citazione:
Adesso, con tutto che ho il 2930 che fa un ottimo lavoro di upscaling, non riesco più a vedere i film in SD!!!!
Aiutooooo!
Bè, basterebbe avere uno scaler decente :p
A parte gli scherzi, sono d'accordo con voi, per fortuna che almeno il mio "vecchio" dvdo+sdi reggono ancora (ma sono "solamente" a 720p, dato che oltre il mio proiettore non può andare:cry: )
ok francescop sono daccordissimo su quello che dici riguardo alla visione di hddvd però non mi hai detto se l'hddvd del 360 fà l'upscaling dei dvd 720x576 a 720p 1080i con il cavo component è questo che mi interessa.
No, lo fa solo in VGA, come ho scritto:Citazione:
Originariamente scritto da radeon65
Citazione:
La 360 fa un ottimo upscaling, ma lo fa solo se connessa alla tv hd via cavo VGA.
@ OFF TOPIC
Scusate vado un pezzettino off topic ma qualcuno di voi sà indicarmi uno o più siti dove poter visualizzare le attuali e nuove uscite di hd-dvd con traccia audio in italiano ( anche europei ) a parte play.com e dvdland.it???????????? Please help me
ok allora mi devo tenere anche l'altro lettore visto che la console con i dvd non mi entusiasma neanche un pò comunque grazieCitazione:
a ma tu scusa che cavo vga hai? per te vale la pena comprare il monster
Sinceramente io non ho trovato differenze tra il vga monster e quello Microsoft.Citazione:
Originariamente scritto da radeon65
Comunque io ora ho collegato la 360 via component al mio proiettore full HD HC5000 in modo che sia questo a fare l'upscaling del materiale SD (ha un upscaler eccellente, ancora migliore di quello della 360).
Vorrei fare una domanda a chi ha comprato il lettore negli USA o in Canada: Avete dovuto pagare dei dazi doganali?
Oppure solo le spese di spedizione?
[QUOTE=Maestro_Zen]Avete dovuto pagare dei dazi doganali?
QUOTE]
Io preso in Canada arrivato in 3 giorni nessuna tassa doganale. Ora compreso le spese puoi averlo a circa 200E
Si,infatti stavo guardando su un sito canadese...mi manca un click per confermare l'acquisto.......Fatto! :DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
@Maestro_Zen
Preso la settimana scorsa (186 €) su www.dvdboxoffice.com (canada), arrivato in 2 giorni con dhl e ho pagato all'arrivo in dogana, l'iva (30 @) e il dazio doganale (7 €).
@nobrandplease
Mi sembra strano che tu non li abbia pagati. ;)
Ciao
Per la dogana putroppo va a fortuna.
Io l'avevo in valigia :p
ma nei lettore usa canada funzionano i dvd normali region 2 nostri?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Certamente!
La "region" la determina la console, quindi se la tua è stata acquistata in Italia/Europa e il player hd dvd in America, potrai vedere tranquillamente tutti i tuoi "vecchi" sd dvd.
Ciao:)
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Mah..pagato 184.60 + worldwide (DHL) 41.34. Non ho dato altro,consegnato in pochi giorni.