Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Infatti già penso al nuovo Pio BDP-HD1 appena leggera' pure l'altro formato ... ! :D
Per Blu-ray, utilizzerò sicuramente la Playstation 3. Se il software sarà come deve essere, chettefrega del lettore? Non dovrà cercare di tirare fuori l'oro dal piombo (aka HD dal PAL). A meno che non la "castrino" volutamente.
In casa ce l'avremo di sicuro, dato che mio fratello è un fanboy Playstation ed a me piace tremendamente "Gran Turismo".
Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
......ed a me piace tremendamente "Gran Turismo".
Ciao:)
:D Ma va ?? :D
Sai che non lo sospettavo minimamente ??? :D
P.S. Lo so che è una fissa !! ;)
-
Guardate a quanto vendono ora lo Yamaha 2500.
Penso che a questo prezzo sia da prendere no?
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1147
-
Certo, tranne il fatto che per il video fa pena, prendilo pure:D:D:D:p
-
Erick fa pena?? Bhè dai non esageriamo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
NO!!!:rolleyes:
ma hai letto o no quello che è stato scritto sinora?!? :doh:
-
Si ok ma avete visto nel sito americano della classifica dei dvd a che posto sta? Credo che se sta lì un motivo ci sarà no ?
-
Citazione:
Si ok ma avete visto nel sito americano della classifica dei dvd a che posto sta? Credo che se sta lì un motivo ci sarà no ?
Sì, ma non te lo dico perchè sta lì!:)
-
Dillo vediamo, che sono proprio curioso a questo punto. Che hanno pagato ?
-
Citazione:
Dillo vediamo, che sono proprio curioso a questo punto. Che hanno pagato ?
Io non dico niente.
Quel Philips/Yamaha in component/HDMI, lascia alquanto a desiderare. Cercati tu i post, anche su altri forum, dato che è stato detto e ridetto.
-
Si si bravo Erick hai ragione tu :)
Io penso sia un ottimo lettore, e penso che quel sito (e sai benissimo di quale sto parlando) sia tra i più affidabili in fatto di test.
-
Citazione:
Purtroppo sì:) ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=42201&page=10
Penultimo post. Ah, non vende automobili!
-
Citazione:
Io penso sia un ottimo lettore, e penso che quel sito (e sai benissimo di quale sto parlando) sia tra i più affidabili in fatto di test.
Scusa 55amg ma a quale sito ti riferisci? :confused:
Forse il termine fa "schifo" è un pò estremizzante, diciamo che l'accoppiata phillo/yammo non è eccezionale come resa video (su quelle porte) in rapporto al costo di tali lettori con maggior aggravante dello Yamaha più caro anche se adesso è diminuito....(e tale discesa non poteva che essere concreta vista la sostanziale identità progettuale) ma sopratutto visto i pareri non proprio felici di alcuni forumisti e consumatori sul web :(
La loro miglior virtù, è sul lato audio questione peraltro sviscerata pur con differenti punti di vista da precedenti post miei e di altri, oltrechè da varie prove di riviste del settore. :)
Cmq ben vengano notizie che portino nuovi spunti di riflessione semprechè non si tratti di mere classifiche commerciali che poco hanno da aggiungere a quanto è stato detto..;)
-
-
Citazione:
Quindi quei test, oltretutto in gran parte NTSC oriented, bastano per decretare una classifica tra i vari lettori?:)