Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
sto scegliendo fra il OLED48C14LB e il OLED55C14LB
considerando che la distanza è 2mt circa credo che il 55 sia un pò grande voi che dite?
perchè se andrebbe bene per i contenuti in 4k, poi quando si guarda la TV normale in HD si dovrebbe avere 3 metri o sbaglio?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sudokus
Ciao,
sto scegliendo fra il OLED48C14LB e il OLED55C14LB
considerando che la distanza è 2mt circa credo che il 55 sia un pò grande voi che dite?
perchè se andrebbe bene per i contenuti in 4k, poi quando si guarda la TV normale in HD si dovrebbe avere 3 metri o sbaglio?
no, vai di 55" ma senza alcun dubbio
-
Ok, mi avete convinto..55
prendere il nuovo C1 e spendere 150€ in più rispetto al CX vale la pena?
-
Il C1 è più nuovo ,ma non so se vale 150 € in più del Cx
-
Citazione:
sudokus
Ok, mi avete convinto..55
prendere il nuovo C1 e spendere 150€ in più rispetto al CX vale la pena?
Vista la differenza minima io ti consiglio di prendere sempre l’ultimo modello, processore più potente, sistema operativo nuovo e aggiornamenti garantiti più a lungo rispetto al cx
-
55" C1 ..
1.600€ stesso prezzo su Amazon o su Unieuro, nel secondo caso lo ritirerei in negozio che ho vicino casa.
voi dove lo prendereste?
-
Io su amazon,se ci ripensi hai un mese per restituirlo.
-
Amazon, sei in una botte di ferro!
-
Pensa io invece andrei in negozio lo guarderei prima e poi se ok lo porterei a casa direttamente...senza sorprese
-
Citazione:
riccardo mauro
Alla fine Moonclick ha consegnato ed era davvero il 77G1. Ancora non ci credo.
Ho fatto fare un box dietro la tv con una canalina nel muro che esce dietro al mobile delle elettroniche.
Una domanda: come hai fatto con il passaggio cavi. Dietro il G1 ci sono quegli incavi con i blocchi di plastica che sono davvero facili ad aprirsi e poi 4 hdmi, ottica, ethernet, tv e satellite non ci stanno. Si gonfia o si apre il passacavi e ne resta sempre qualcuno che fa spessore.
-
poi ci scrivi qualche impressione su questo famigerato G1 con il suo (discutibile) mega picco di nits ?
grazie
-
ottima mi fa piacere io mi trovo benissimo
-
Ciao a tutti
Dopo anni riscrivo qui....
dopo aver venduto il mio glorioso E6 da 65 pollici ho preso da 2 settimane il G1 da 65.
Praticamente visto pochi giorni ed ora vorrei dettarlo al meglio senza sonde e ***** e mazzi....
avete un link voi possessori dove posso seguire i vari setting?
Considerazioni di massima:
1) audio pensavo molto peggio
2) il nuovo webOS mi fa ******
3) sto salto epocale per ora non lo vedo.... spero che dopo il rodaggio ed i setting venga fuori meglio....
4) che dite estendo la garanzia?
5) uscito firmware nuovo ma ancora non messo.... i possessori sanno che c’è di nuovo?.... lo avete istallato?
6) non riesco a mettere i quadri senza che in sovrimpressione ci sia un riquadro grigio che mi dice no ingresso video ....
7) certo il 77 potevo prenderlo la la distanza era troppo vicina....
8) la ps5 collegata .... ora vedrò come si comporta con un gioco a 120
Ciao
-
buongiorno io sono passato dal gx 65 al G1 77 via da una ventina di giorni più o meno e sono abbastanza contento ,per la questione della luminosità io non noto una grande differenza per la home preferivo la versione precedente la nuova e un po più incasinata