Si, manca la banda per andare oltre. Certo che come dicevi lo voglio vedere un gioco tripla A che sale oltre i 60 fps in 4K...Corretto lo puoi usare nel range 40-60 ma se vuoi andare over 60 in 4k servono le HDMI 2.1 per forza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, manca la banda per andare oltre. Certo che come dicevi lo voglio vedere un gioco tripla A che sale oltre i 60 fps in 4K...Corretto lo puoi usare nel range 40-60 ma se vuoi andare over 60 in 4k servono le HDMI 2.1 per forza
Io parlavo esclusivamente di console, la percentuale di utenti PC che usa una TV come monitor credo sia ridotta, causa scomodità dovendo usare mouse e tastiera (ok c’è l’accrocchio per usare mouse e tastiera dal divano ma sono setup molto particolari).
Io parlavo più che altro di FPS, non di HZ. Un gioco che va a 30 fps fa ridere anche se il refresh del monitor su cui gira è 240hz.Io credo che invece il 4k 120Hz sia più vicino di quanto crediate, almeno per alcuni titoli: già un Warzone può quasi essere giocato a 120Hz con dettaglio al massimo (pensate a configurazioni SLI con RTX 2080), un Valorant già tranquillamente essere riprodotto in 4K oltre i 100Hz con le GPU attualmente in commercio; anche GTA V lo stesso e per Fifa..........[CUT]
Io parlavo più che altro di FPS, non di HZ. Un gioco che va a 30 fps fa ridere anche se il refresh del monitor su cui gira è 240hz.
Aggiungo, da possessore di 2 RTX 2080 Ti, che lo SLI è morto e sepolto
Sarà, io sono come San Tommaso, li voglio prima vedere sti giochi che vanno a 120fps in 4K.Intendevo FPS!!! Con il VRR gli HZ riprodotti sono esattamente gli FPS generati dalla GPU. Correggo il post
Con questa configurazione comunuqe ti avvicini molto ai 120FPS nei giochi su citati...le GPU dei prossimi due anni ovviamente anche in single card faranno il salto di qualità
Avrei tanta voglia di continuare a disquisire di questo tema ma è molto OT quindi evito, ad ogni modo NON prenderei ad oggi un CX solo ed esclusivamente per le 2.1 a meno che uno non voglia davvero tenerlo 7 anni e non sia interessato alla qualità max dell'immagine, questa è la mia estrema sintesi
Avrei tanta voglia di continuare a disquisire di questo tema ma è molto OT quindi evito, ad ogni modo NON prenderei ad oggi un CX solo ed esclusivamente per le 2.1 a meno che uno non voglia davvero tenerlo 7 anni e non sia interessato alla qualità max dell'immagine, questa è la mia estrema sintesi
Spiega meglio. Quale sarebbero le differenze più rilevanti fra il cx e la serie 9?
Di cui le review a parte quella di Theo ovviamente nn fanno il minimo accenno...
E poi mi vengono a dire che Rtings o chi per loro sono seri e competenti MA LOL sicuro...
Di cui le review a parte quella di Theo ovviamente nn fanno il minimo accenno...
E poi mi vengono a dire che Rtings o chi per loro sono seri e competenti MA LOL sicuro...