grazie del chiarimento ...
Citazione:
digitalrage ha scritto:
LOL non mi sono incacchiato, voglio solo vedere un PAMPIE qualunque felice di aver acquistato qualcosa di importante.
grazie.. io mi son incacchiato e molto stavolta.. di solito avrei scritto "ah, ma neanche io.. tranquillo" ... :(
mi spiace ma stavolta nn posso dirla questa cavolata e spero che si sia capito quel che volevo e voglio dire con i post passati di sfogo istintivo e passionale.. :(
ti ringrazio di aver scritto e nn sono in polemica CON TE.. ma con questo modo di fare, in generale.. ovviamente questi tuoi due post fanno passare ME per il "solito polemico" e quindi.. tecniche dialettiche che conosciamo tutti quanti, tranelli in cui decido oramai di cadere per portare un discorso avanti fino in fondo :(
spero che qualcuno capisca.. ma io sono quello che ha scambiato questo forum per una seduta dall'analista (una delle duecentocinquantaseimila offese subite, dirette o indirette) e quindi.. :(
cadono le braccia.. e non posso riattaccarle, come consigliano alcuni.. eh no.. quando cadono, cadono.. punto..
Re: grazie del chiarimento ...
Citazione:
pampie ha scritto:
ovviamente questi tuoi due post fanno passare ME per il "solito polemico" e quindi.. tecniche dialettiche che conosciamo tutti quanti, tranelli in cui decido oramai di cadere per portare un discorso avanti fino in fondo :(
Caro Pampie, non mi sembra che con questi due miei post tu ne venga fuori come il solito polemico, a ragion veduta di post peggiori e dei quali incassi tranquillamente il colpo ce ne sono stati diversi.
Mi dai modo di pensare che, essendo stata magari la goccia che fa traboccare il vaso, scrivendoti Pampie sei un simpaticone, avresti risposto nello stesso modo. Mi sembra di non aver mai puntato il dito contro di te e quelle poche volte che abbiamo avuto modo di scambiare qualche parere sia stato fatto nel modo più garbato possibile; accusando ora i miei due post ammetto che mi ci fai rimanere un pò male.....cmq.... :rolleyes:
P.S:
Il millechiodi pattex fa miracoli ;)
Ciao.
Andrea.
non ce l'ho con la "goccia" ... ovvio
Citazione:
digitalrage ha scritto:
Caro Pampie, non mi sembra che con questi due miei post tu ne venga fuori come il solito polemico, a ragion veduta di post peggiori e dei quali incassi tranquillamente il colpo ce ne sono stati diversi.
Mi dai modo di pensare che, essendo stata magari la goccia che fa traboccare il vaso, scrivendoti Pampie sei un simpaticone, avresti risposto nello stesso modo. Mi sembra di non aver mai puntato il dito contro di te e quelle poche volte che abbiamo avuto modo di scambiare qualche parere sia stato fatto nel modo più garbato possibile; accusando ora i miei due post ammetto che mi ci fai rimanere un pò male.....cmq....
digital, tranquillo.. avrai capito che non punto il dito su "quasi" nessuno.. il punto è che mi hanno stancato "certi atteggiamenti" e posso ammettere, con tutta onestà, che - come spesso accade - alla fine me la sono presa per la goccia sbagliata e con la persona meno indicata.. nella vita, lo saprete, è spesso così.. sopporti, sopporti e sopporti con persone che dovresti mandare a fa###lo e poi, per assurdo, scatti come una molla con uno che, alla fin fine, non ti ha fatto nulla e quest'ultimo sconta tutto quanto.. tutto..
l'atteggiamento generale di una parte del forum mi ha stancato, davvero.. DIGITAL, perdona la mia irruenza ed accetta semplicemente di vedere quel che sta accadendo come una presa netta di posizione ...
scusatemi davvero, lo dico a coloro che non meritano di leggere questi post, per la noia che posso causare..
per tutti gli altri.. beh.. non solo ho "rotto" ma mi sono anche "rotto" e quindi comincio a "rompere" ogni qualvolta mi si "rompe" d'ora in poi.. e rispondo.. altro che faccine..
non accetto più offese personali, etc.. STOP !!!
e di certo, non basta possedere un McIntosh o un Denon per dare dell'idiota a qualcuno..
chiuso il discorso, sono convinto di avere ragione stavolta e, visto che - quando ho potuto avere anche solo un minimo di torto - io ho sempre chiesto scusa e mi son fatto da parte con della autoironia, rimango fermo sulla mia posizione e non accetterò finte scuse, finti sorrisini e fintissimi atti di "superiorità" ... da gente che, nella vita di tutti i giorni, magari manderei a ca##re senza troppi fronzoli..
ripeto, Emidio leggerà di fretta tutto questo non avendo ne il tempo ne la voglia di stare a comprendere queste "diatribe tra bambini" ... lo capisco, anzi.. ci fa una cortesia mettendoci a disposizione un FORUM e controllandolo, per quanto possibile..
leggerà quel tanto da dire "pampie è polemico e sta usando toni offensivi, quindi lo sospendo" ... eh vabbè.. morto un pampie se ne farà un altro, no? ... tanto, prima o poi, ne troverete un secondo ed un terzo ed un quarto che non accetterà certi modi di fare troppo "sopra le righe" .. punto ..
ok, sfogo finito.. :p
torniamo a parlare di me.. eheh.. più tardi telefono ad un ragazzo per un annuncio di un ROTEL 1075 usato, ok?
ciao ragazzi :D
Re: non ce l'ho con la "goccia" ... ovvio
Citazione:
pampie ha scritto:
torniamo a parlare di me.. eheh.. più tardi telefono ad un ragazzo per un annuncio di un ROTEL 1075 usato, ok?
ciao ragazzi :D
Or bene, bella notizia. E' una buona offerta? Stai pensando all'opzione che ti ho suggerito?
Re: non ce l'ho con la "goccia" ... ovvio
Citazione:
pampie ha scritto:
....e di certo, non basta possedere un McIntosh o un Denon per dare dell'idiota a qualcuno..
Essendo felice, per ora, possessore di entrambi i prodotti suelencati e rientrando quindi nei parametri da te indicati, mi assale il dubbio che tu possa avercela anche (o solo) con me.
La memoria è quella che è, ma non mi sembra di aver mai dato dell'idiota ad alcuno, nel caso mi sbagliassi citatemi il post incriminato e farò pubblica ammenda (o spiegherò le mie ragioni).
Ciao
Re: Re: non ce l'ho con la "goccia" ... ovvio
Citazione:
nordata ha scritto:
Essendo felice, per ora, possessore di entrambi i prodotti suelencati e rientrando quindi nei parametri da te indicati, mi assale il dubbio che tu possa avercela anche (o solo) con me.
La memoria è quella che è, ma non mi sembra di aver mai dato dell'idiota ad alcuno, nel caso mi sbagliassi citatemi il post incriminato e farò pubblica ammenda (o spiegherò le mie ragioni).
Ciao
Non credo. Ma attendiamo conferme dirette. :)
Re: Re: non ce l'ho con la "goccia" ... ovvio
Citazione:
nordata ha scritto:
Litigare con te penso sia difficile...
Credo che Pampie facesse un esempio di due marche che gli sono venute in mente...
Aspettiamolo lunedì (in genere posta molto dall'ufficio), ma credo che tu ti sbagli ;)
a forza di gocce si allagò il bagno
Citazione:
maurocip ha scritto:
Litigare con te penso sia difficile...
Credo che Pampie facesse un esempio di due marche che gli sono venute in mente...
Aspettiamolo lunedì (in genere posta molto dall'ufficio), ma credo che tu ti sbagli ;)
:D ... qualcuno comincia a conoscermi..
Nordata, NO! ho tirato a caso pensando a due firme stupende del mondo HomeTheatre ed Hifi.. eheh.. beato te cmq.. è come se avessi detto "se uno avesse una Maserati, una Ferrari ed una Gallardo Lamborghini in garage" e mi rispondesse qualcuno dicendo "io ce le ho, ed allora?" :p
come posso litigare con te Nordata? no, noo.. come con MauroCip, Nemo, Gioan, Ciesse ed altri.. con il primo ho avuto qualche "scontro frontale" ma è finita li.. con l'ultimo anche e, dopo aver chiarito, ho trovato anche una persona molto competente e cortesissima nel darmi consigli..
io non sono uno di quelli che dice "non ho discusso mai con nessuno, etc" .. no.. ho discusso eccome.. :)
cmq, mi hanno tolto il thread della vendita delle RF35, uffa.. è un segno del destino? ...
to be continued ...
Re: per sorridere un pochino
Sai, questi suonerebbero veramente bene con le tue Klipsch! :eek:
http://www.klipsch.com/media/Photos/2007_2_300.jpg
Hihihihihihihihiiiiiiiiiiiiii....................
:D :D :D
magari fosse così semplice
Citazione:
s.homer ha scritto:
Ti è andata bene, fuori uno, ora rimane da scegliere solo tra 9999 finali
:D ... beh, potrei risponderti che hanno aggiunto: "sarà commercializzato a breve" :p
quindi sono 10003 finali, considerando i 4 modelli della ARAGON KLIPSCH :) no?
:D