maury74 New member 18 Luglio 2005 #261 Il Marantz sr 12s1 è il modello di punta della serie Premium della Marantz,quindi in questo momento è migliore di tutti gli altri ampli Marantz. ciao
Il Marantz sr 12s1 è il modello di punta della serie Premium della Marantz,quindi in questo momento è migliore di tutti gli altri ampli Marantz. ciao
pampie Bannato 20 Luglio 2005 #263 un consiglio NON PER ME ... un amico ha rotto il suo lettore DIVX.. mi ha chiesto un consiglio ed io non ne so nulla.. fascia di prezzo.. diciamo intorno ai 100euro classici.. qual'è un MODELLO MANGIATUTTO decente che non abbia una meccanica da giocattolo pronto a rompersi in 2 giorni? grazie
un consiglio NON PER ME ... un amico ha rotto il suo lettore DIVX.. mi ha chiesto un consiglio ed io non ne so nulla.. fascia di prezzo.. diciamo intorno ai 100euro classici.. qual'è un MODELLO MANGIATUTTO decente che non abbia una meccanica da giocattolo pronto a rompersi in 2 giorni? grazie
nemo30 New member 20 Luglio 2005 #264 Re: un consiglio pampie ha scritto: NON PER ME ... un amico ha rotto il suo lettore DIVX.. mi ha chiesto un consiglio ed io non ne so nulla.. fascia di prezzo.. diciamo intorno ai 100euro classici.. qual'è un MODELLO MANGIATUTTO decente che non abbia una meccanica da giocattolo pronto a rompersi in 2 giorni? grazie Clicca per espandere... E lo chiedi a noi??? PS: dovresti saperlo, comunque Pioneer 470!
Re: un consiglio pampie ha scritto: NON PER ME ... un amico ha rotto il suo lettore DIVX.. mi ha chiesto un consiglio ed io non ne so nulla.. fascia di prezzo.. diciamo intorno ai 100euro classici.. qual'è un MODELLO MANGIATUTTO decente che non abbia una meccanica da giocattolo pronto a rompersi in 2 giorni? grazie Clicca per espandere... E lo chiedi a noi??? PS: dovresti saperlo, comunque Pioneer 470!
pampie Bannato 20 Luglio 2005 #265 Re: Re: un consiglio nemo30 ha scritto: PS: dovresti saperlo, comunque Pioneer 470! Clicca per espandere... no davvero.. devo dirgli questo modello? quello esce e lo compra, sul serio.. PIONEER 470?
Re: Re: un consiglio nemo30 ha scritto: PS: dovresti saperlo, comunque Pioneer 470! Clicca per espandere... no davvero.. devo dirgli questo modello? quello esce e lo compra, sul serio.. PIONEER 470?