Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha scritto:
Consolati con il fatto che in genere le cose piu' riuscite sono sempre quelle piu' sofferte
![]()
![]()
mirco821 ha scritto:
ti consiglio di farti fare un preventivo, a me qui a Milano mi hanno estorto 480 euro per riparare il tv thompson 32 pollici che ho e che dopo un anno mi ritrovo guasto con lo stesso problema.
ciaooo
p.s. rispondimi all'email ciao
andrea aghemo ha scritto:
Sasà,
i milanesi saranno freddi ed impersonali, ma a volte i partenopei sono anche fin troppo calorosi e veementi!
Ma abbi pazienza, chi vuoi che ti faccia un preventivo senza aver visionato il prodotto? Le spese di spedizione saranno comunque una entità contenuta rispetto al valore dell'apparecchio. Al limite, si spedisce all'assistenza e si chiede "per cortesia, datemi un valore per l'identificazione dell'anomalia e il trasporto: dopodichè mi formulerete un preventivo per la riparazione, attendendo mia autorizzazione a procedere alla stessa o alla restituzione del prodotto".
TUtto quello che ti resta da fare, se non vuoi passare di là, è trovarti una valido laboratorio elettronico che sia in grado di identificare il problema: tuttavia metti in bilancio l'acquisto del manuale di servizio con schemi elettrici e quant'altro serve, oltre ad un buon paio d'ore (minimo) di manodopera in più, se il difetto è particlare e richiede una buona conoscenza del prodotto e della sua circuiteria per poter essere identificato.
Ciao,
Andrea
be' ... se e' rotto vale zero euro ... mi metto in codasasadf ha scritto:
altra mazzataer sostituire l'alimentazione interna e farla passare da 110 volts a 220, ci vogliono 187 dollari + iva, quindi 220 dollari, ergo un 170 Euro!!!!!!!
![]()
mannaggia a me e quando non l'ho preso a 440 euro dall'olandese.....
adesso piglio sto coso e lo butto al cesso!!!!!!!!
qualcuno vuole un parasound rotto?!!?
fatelo voi il prezzo....
walk on
sasadf
Decibel ha scritto:
be' ... se e' rotto vale zero euro ... mi metto in coda![]()
Hai ragione, facciamo 10 euro e non se ne parla piu'sasadf ha scritto:
non è vero che vale zero!!!
walk on
sasadf
Decibel ha scritto:
Hai ragione, facciamo 10 euro e non se ne parla piu'
aho ... sto a scherza'... dai che risolvi.
Tanto per cominciare ... c'e' proprio bisogno di spedirlo in america per modificare l'alimentazione?
Secondo me un buon tecnico ti fa tutto a pochi soldi.
andrea aghemo ha scritto:
Sasà,
i milanesi saranno freddi ed impersonali, ma a volte i partenopei sono anche fin troppo calorosi e veementi!
Ma abbi pazienza, chi vuoi che ti faccia un preventivo senza aver visionato il prodotto? Le spese di spedizione saranno comunque una entità contenuta rispetto al valore dell'apparecchio. Al limite, si spedisce all'assistenza e si chiede "per cortesia, datemi un valore per l'identificazione dell'anomalia e il trasporto: dopodichè mi formulerete un preventivo per la riparazione, attendendo mia autorizzazione a procedere alla stessa o alla restituzione del prodotto".
TUtto quello che ti resta da fare, se non vuoi passare di là, è trovarti una valido laboratorio elettronico che sia in grado di identificare il problema: tuttavia metti in bilancio l'acquisto del manuale di servizio con schemi elettrici e quant'altro serve, oltre ad un buon paio d'ore (minimo) di manodopera in più, se il difetto è particlare e richiede una buona conoscenza del prodotto e della sua circuiteria per poter essere identificato.
Ciao,
Andrea
Danik ha scritto:
Sasà, te lo già detto qualche riga prima.Se non hai fretta mio fratello ci butta un'occhio.S'è riparabile con componenti reperibili ok, se magari invece è qualche finale con sigle strane.... almeno sai già in quale cassonetto devi scittarlo![]()
Vedi te.
Cmq finali in corto non dovrebbere essere, se no sentiresti dall'odore qualcosa di strano e l'apparecchio scalderebbe subito all'inverosimile.
be' ... in quella stessa macchina ci saro' anche io e parleremo a lungo della sò ..... ehm ... del parasò ..... parasound che ti hanno appioppato.sasadf ha scritto:
(in K..o! a quell'appofittatore, jena, avvoltoio, succhiaruota, sanguisuga, parassita di Decibel!!![]()
)
Decibel ha scritto:
be' ... in quella stessa macchina ci saro' anche io e parleremo a lungo della sò ..... ehm ... del parasò ..... parasound che ti hanno appioppato.
Io e' Gian De Bit ci ammazzeremo dalle risate da qui a Milano.
: