Innanzitutto saluto tutti quelli che girano sul 3d

ho acquistato un paio di giorni fa anche io questa tv dopo essermi lungamente informato ( anche su questo forum

) e per ora ne sono molto soddisfatto
Per chi me li ha chiesti, questo è il setting che uso al momento, con piccole variazion di tanto in tanto in caso di necessità su colore e luminosità.
1. risparmio energetico minimo
2. esperto 1
3. luce pannello 95
4. contrasto 85
5. luminosità 80
6. nitidezza orizzontale 0
7. verticale 0
8. Colore 3..........[CUT]
Allora, mi piacciono molto i tuoi settings, io tendo a tenere luminosita e luce pannello a 75 e contrasto a 90, piu che altro per avere neri piu neri

, mi trovo molto d'accordo sui settaggi del bilanciamento del bianco, sopratutto sulla scelta di mettere la temperatura colore su freddo, il che risulta molto piu naturale

per quanto riguarda test che sto facendo personalmente vorrei sottolineare alcune mie impressioni e condividerle con voi :
La nitidezza orizontale e verticale va usata o meno a seconda se ci sono i bordi attivi, in quanto da quello che ho visto tendono a "estremizzare" proprio le aree bordo dove ce contrasto, quindi se si usano insieme esce fuori un effetto "esagerato" quasi da sdoppiamento dei punti piu saturi, quindi secondo me la nitidezza si puo usare ma solo se bordi attivi e spento
Per quanto riguarda invece il true motion, va abbastanza bene con i film un po meno con i vg, con la mia play3 ho avuto qualche problemino di syncro, nel senso che durante le scene con "scrolling" l'immagine andava a scatti ed era piu fluida quando spento, stesso problema con il lettore esterno asus oplay mini tramite filmato mkv e tramite hdmi, non ho provato pero i vari settaggi utente, rimediero
Domanda, a dithering come vi trovate, io ho visto che e abbastanza marcato sui toni scuri quasi tendenti al nero, ma da quello che ho letto e normale sulle tv al plasma