Con l'oppo nessun problema, utilizzando le out analog e nessun problema nemmeno con l'uscita ottica verso il Primare, anche se lo stesso decodifica solamente le codifiche classiche e non quelle HD.
Visualizzazione Stampabile
Con l'oppo nessun problema, utilizzando le out analog e nessun problema nemmeno con l'uscita ottica verso il Primare, anche se lo stesso decodifica solamente le codifiche classiche e non quelle HD.
Il problema c'è solo facendo decodificare il TrueHD via HDMI, non quando si usa il PCM con le analogiche o ascoltando il semplice DD.
No, perchè il mio Pre non decodifica il true hd e il dts hd, quando i bd hanno queste codifiche le ascolto tramite le out analogiche dell'oppo.
Quindi il bitstream attraverso l'hdmi con questo film da dei problemi ?
Per curiosita, nessuno ha provato a estrarre in mkv e farlo leggere a un player multimediale? Per vedere se l audio salta ancora oppure no...
Fkb
ma 15 pagine e si parla solo di questo problema all' audio ?? 15 pagine di off-topic ??:rolleyes: nessuno che parla del film ??la discussione sta diventando un po noiosa.
Ma fare un post riassuntivo in cui si elencano tutti i problemi relativi all' audio e poi andare avanti ? Io sto ancora aspettando che torni su Amazon.it adesso lo vende un venditore esterno ma a 23.00 !!:mad: e su altri siti sta sui 19.00 + spese di spedizione
piu' di 16.00 non li spendo per un Bluray 2D anche se son sicuro che questo non mi deluderà.
Scusa gio non per fare il guastafeste ma anche parlare del prezzo o dove si trova in vendita il bd è un GROSSO off topic.
Anche se non si entra nel dettaglio della qualità artistica,parlare o no dei problemi del disco rientra cmq nella discussione,senza offesa.
Domanda...ma a qualcuno risulta un edizione 2 dischi (versione cinematografica e versione integrale ) e un edizione disco singolo solo con versione integrale? oppure è un errore di amazon?
L'edizione disco singolo non ha il disco con gli extra.
Novità a riguardo il bd in questione ?
Quali novità :confused:
Il problema che dava sul flusso bitstream in HDMI.
E allora campa cavallo...probabilmente la sistemeranno nella futura edizione "Mastered in 4K" ad alto bit rate :rolleyes: