Imho, il migliore sui "mari" è Deap Sea.
http://www.amazon.com/IMAX-Deep-Sing...6124468&sr=8-1
Visualizzazione Stampabile
Imho, il migliore sui "mari" è Deap Sea.
http://www.amazon.com/IMAX-Deep-Sing...6124468&sr=8-1
i pesci non sono sempre-sempre a fuoco, ma è molto godibile...ti dico che questo nuovo modo di vedere documentari mi ha affascinato. Vedere il pesce a pochi centimetri dalla faccia in maniera che puoi vedere tutti i piccoli dettagli della pelle, degli occhi ecc secondo me è straordinario. Il 3d sui documentari ha il mio pieno appoggio.
Per quanto riguarda gli scatti sulle carrellate non saprei, a parte che non ce ne sono molte ma non mi pare di averlo notato.
ps. tanto fra un po' arriverà una vagonata di post che ti dicono di non comperarlo e ti forniranno anche i motivi tecnici.
via via via Ordinato DEEP SEA.......troppa voglia di mari in 3D......!:DCitazione:
Originariamente scritto da kenson
Ah, se avete voglia di spendere un po' :p ...fate un'asta per Dragon Trainer 3D...veramente eccezionale!!
Io ho la fortuna di avere un amico pazzo per il 3D che compra tutto quello che esce...solo che non ha il vpr...quando gli arriva qualcosa di nuovo...viene dritto a casa mia... :D
Homer, ti do pienamente ragione...leggo che con il 3D si perde il dettaglio...imho proprio il dettaglio è pazzesco! Vedi cose che in 2D te le sogni...io e i miei amici rimaniamo letteralmente a bocca aperta! :eek:
Anche the HOLE 3D, il film è una boiata purtroppo (e questo è il vero limite del 3D: la mancanza di contenuti di un certo spessore), ma sui volti puoi vedere cosa si cela sotto il trucco...oppure...puoi quasi contare i capelli o i fili d'eba...incredibile...sarà che dentro sono sempre un bambino, ma mi stupisco proprio come loro...
Anche HUBBLE 3D dicono sara' eccezionale (quando satà disponibile, dato che non lo vedo acquistabile da nessuna parte!).
Ho letto che è uscito il BD3d con lingua italiana di "L'ultimo dominatore dell'aria"
Qualcuno lo ha già provato?
E' convertito in post produzione...e come tutti i 2D in origine, sono imho da evitare assolutamente...
Non condivido, alice in wonderland é molto buono.
Ciao
Luigi
ma come sono i documentari in 3d che vendono alla blockbuster o alla mediaworld...non ricordo i titoli purtroppo.
Consigli?
@Luigi
Il mio è più, tra molte virgolette, un boicottaggio. Non appoggio assolutamente la politica di conversione in post-produzione. A volte potrà anche uscire un buon risultato, ma un film in 3D - secondo me - deve essere pensato e girato in 3D.
Ho visionato 10 min. di 'oceani 3d' e devo dire che se il buongiorno si vede dal mattino........
Consigliato!!!
consiglio anche (parlando di film) resident evil:afterlife. Un ottimo effetto 3d senza particolari effetti collaterali!
saluti gil
oceani 3d ce l'ho già...qualche altro documentario reperibile in vendita qui in Italia?
:p L'ultimo dominatore dell'aria , trentesimo acquisto in 3D, credevo meglio , ma visionabile ,comunque meglio di Scontro tra Titani .
Ma l'ultimo dominatore dell'aria è uscito in italiano in 3D? E' uscita una sola edizione o ce ne sono due (2D e 3D)?
Online lo trovo in un'unica edizione e su nessuna viene riportato che è 3D:confused:
@brontolo tu che hai 30 titoli cosa consigli di bello in 3d nativo che si possa trovare in vendita in Italia?