misterzaga
New member
Xalexalex ha detto:Porto il mio piccolo contributo (tristarello) dicendovi che la mia pennina USB Sandisk Cruzer Blade da 4gb non e' purtroppo supportata su questi televisori =/
purtroppo confermo!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xalexalex ha detto:Porto il mio piccolo contributo (tristarello) dicendovi che la mia pennina USB Sandisk Cruzer Blade da 4gb non e' purtroppo supportata su questi televisori =/
Dovresti formattare un HDD col tv e poi copiarli dall'HDD alla chiavetta tramite Ubuntu cd live (se non hai già un pc con linux).Italythebest ha detto:è possibile avere questi file?
Sul modello specifico non saprei, ma ricordo una testimonianza positiva su un disco usb 3.0. L'unico limite è sulla capacità di una singola unità, ma con una semplice partizione anche un disco molto capiente diventa compatibile.Italythebest ha detto:Sai per caso se gli hdd WD my passport essential con usb 3.0 sono compatibili o possono dare problemi?
laparduni ha detto:ieri sera dopo sei mesi di utlizzo ho attivato dal famoso menù segreto il pvr e la guide+ sul mio 32c6000rpxzt,ma ho trascorso tutta la notte a provare chiavette usb senza successo,con hd autoalimentato tutto ok ma non mi va di tenere cavi e harddisk a vista,qualcuno di voi sa dirmi il nome di una chiavetta che va bene per pvr e timeshift?grazie.
cowin ha detto:Sul modello specifico non saprei, ma ricordo una testimonianza positiva su un disco usb 3.0.
patanino ha detto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea
nemesi61 ha detto:Questa è la discussione che tratta l'argomento.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104&page=57
nemesi61 ha detto:Questa è la discussione che tratta l'argomento.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104&page=57
patanino ha detto:Però siamo sempre al solito sono tutte penne o che nn si trovano o sono uscite fuori produzione...e a questo punto?!?![]()
luca6600 ha detto:P.S. Dimenticavo di dire che successivamente i file che caricherete nella partizione NTFS dovrete necessariamente caricarli da KNOPPIX (che è un sistema Linux) perchè windows vi leggerà la partizione XFS (file system che non supporta) e vi dirà di formattare l'unità.
Esatto, in molti usiamo questo sistema da tempo.alexcoscia ha detto:Quindi in sostanza è possibile usare tranquillamente un HD con 2 partizioni:
1 - Formattata in XFS per PVR e Timeshift;
2 - In NTFS o FAT per riprodurre file sul TV;