Devi cambiare le impostazioni del lettore in modo che esca il segnale ancora da decodificare... non l'HDMI. ;)
Visualizzazione Stampabile
Devi cambiare le impostazioni del lettore in modo che esca il segnale ancora da decodificare... non l'HDMI. ;)
.......non l'hdmi.............
cosa significa?:eek:
Bisogna usare l'audio analogico multichannel?
Significa che si deve andare nel menu di configurazione audio del lettore BD e impostare l'uscita audio dell'hdmi su bitstream, e non su LPCM.
Ettore
Certo.... usando sempre l'HDMI ovviamente. Il sinto accenderà le spie del DTS e DD solo se l'audio non lo decodifica il lettore BD ma lui stesso....e se non le "dite" al lettore BD di non decodificarlo non risolvete il problema.
Ho cambiato impostazione dal lettore bd,ora compare la scritta dts dul display dell'808!grazie
Bravo. ;)
Intanto grazie,poi ti saprò dire se funziona anche a me dato che sono fuori in questi giorni,però in effetti anche sul lettore dvd(che è un multi Marantz) non mi si accendono le spie relative,e credo che tu abbia ragione dovrei anche in quel caso settare il lettore invece che DTS pcm in> DTS.;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
le monitor rx6 con relativo centrale, e cht-10q, starei anche pensando di andare subito col bi-wiring, pensiate che sia il sinto amplificatore adatto,per esaltare le qualita' in ambito stereofonico e pure con l'hom theatre o devo orientarmi altrove??
Grazie e buona serata a tutti alessandro
Ragazzi, ottime notizie da Digital Video HT. :)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Il Nostro sinto ha beccato i seguenti voti, nell'ordine: 9,5 - 9 - 9 - 9 - 7,9.
I voti si leggono bene sulla rivista on-line, per il resto non si legge nulla. :D
Siete pregati di farci sapere, riferito a chi ha acquistato la rivista, a cosa si riferiscono i suddetti valori e quanti watt sono stati rilevati su 2 e 5 canali. ;)
Nella mia zona, purtroppo, questa rivista non ce l'ha nessuno, e quindi non la posso acquistare, ma sono mooolto curioso. :D
Ce l'ho io Nino...vi faccio sapere appena posso.
Cmq ricordo che l'ampli arrivava in potenza quasi ai dati di targa...;)
Tranquillo, appena mi arriva in negozio ci penso io......Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Grazie ancora per la disponibilità di ieri sera...;)
SGNAO
Ma vete finito di fregarmi sul tempo.....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Appena stò scrivendo il messaggio, avete già risposto...:p
Ovviamente a te l'onore....
Ottima notizia, ha quasi dell'incredibile....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
SGNAO
@ Dave76: Grazie Davide. Anche per le notizie confortanti sull'erogazione. Ma sinceramente non avevo dubbi.:)
Ricordiamoci però sempre che le misure di erogazione in potenza continua su 5 canali in funzione di DVHT sono sempre effettuate su 600ms. Quindi da prendere con le dovute cautele. Secondo me il "mostro", in potenza continua effettiva erogata arriva tra gli 80 e gli 85 watt. Se tale dato venisse confermato anche da AFDigitale (come fu per l'806 con circa 83Wx5) sarebbe degno di sinto più costosi.
@ sgnao: Alessandro, è stato un piacere. ;) Ti invio un PM. :D
Se non ricordo male, mi pare siano 92 W. Attendete la conferma...;)Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Ragazzi ho deciso di acqusitare questo gioiellino ed avrei una domanda idiota da porvi.
Personalmente sono sempre stato abituato a collegare i miei impiantini da 2 soldi facendo partire dall'amplificatore 1 cavo ottico/coassiale per veicolare l'audio, mentre la parte video l'ho sempre lasciata fare al televisore tramite collegamento composite o hdmi.
ORa, dovendo usare un solo cavo ( HDMI) per veicolare sia il video che l'audio, qualcuno mi spiega come collegare ad esempio, la tv, la ps3, etc?
Prendiamo in esempio la console: dalla ps3 (ho la slim) collego un cavo hdmi che va verso l'amplificatore al quale debbo collegare 1 ulteriore cavo hdmi che vada verso il televisore?cosi facendo sto usando la tecnica del Pass-through??