Non hai detto a cosa, e come, l'hai collegato...
P.S.: ottima recensione del 608 su AF Digitale.:)
Visualizzazione Stampabile
Non hai detto a cosa, e come, l'hai collegato...
P.S.: ottima recensione del 608 su AF Digitale.:)
collegato via hdmi ps3 onkio
ps3 fat o slim?
ps3 fat 60 gb del settembre 2007 settata bene
Rispondi alla mia domanda...fat o slim?
Dati di laboratorio completi su Digital video
devo dire che per quella cifra è davvero interessante peccato solo per la risoluzione effettiva non proprio da primato ,ma per il resto davvero ottimo , il voto 6 con 5 canali in funzione è dato solamente per il fatto che i due canali spinge molto di più ma per ambienti medio piccoli i 65 watt circa x5 su 8 ohm watt in ht bastano ,invece per ambienti più grandi è meglio farlo lavorare a 70-80 hz e dirottare il resto ad un buon subwoofer
La presenza della ventola si apprezza , le modalità 7.1 sono più che complete ,quasi esagerate visto che è possibile attivare il Dts neo6 con dolby digital 5.1 e Dolby prologicIIx + con Dts , oltre a tutte le modalità Thx
Se proprio volete è possibile attivare con audio Dsd modalità 7.1
per chi posside dei finali conservati sarebbe stat gradita la presenza della sezione pre-out per tutti i canali e non solo per il sub , ma che dire a questo prezzo difficile trovare di meglio per l'uso multicanale
La fat non permette l'uscita di flussi bitstream lossless...Citazione:
Originariamente scritto da itaipu
Lorenzo.
Ragazzi, ancora dalle mie parti non sono arrivate le riviste, ma toglietemi una grandissima curiosità: ci sono state discrepanze sulle misurazioni dei Watt in regime continuo per 2 o 5 canali in funzione tra AFDigitale e Digital Video?
Comunque credo che, in questi termini, veramente è stato fatto il salto tra il 607 e il 608. :)
Sono riuscito a vedere sul web i voti di Digital Video. Davvero ottimi!
e quindi che dovrei fareCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
cambiare qualche impostazione tipo cambiare bistream o pcm lineare oppure cambiare la ps3?
e nel caso che nuovo lettore bd dovrei prendere a buon prezzo?
Chiedi nel thread "consigli per gli acquisti" nella sezione sorgenti HD.
Quando hai a che fare con codifiche HD, devi impostare l'uscita in PCM.Citazione:
ho provato ma la lucetta dolby trueHD non si accende
mi sa che veramente devo cambiare lettore.se si quale?
Certo che non si accende, visto che stai inviando un flusso audio decodificato (e quindi l'mpli non lo può riconoscere...lo vede solo come PCM multicanale).Citazione:
Se vuoi consigli su un lettore, come ti ho già scritto, chiedi nella sezione e discussione opportuna. Grazie.
grazie alla prossima
Mi autoquoto per capire se qualcuno ha avuto modo di leggere i dati rilevati dalle due riviste. :)Citazione:
Originariamente scritto da elegantman