Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Ha dovuto chiamare l'autospurgo !
e poi i rinforzi!
un camion non e' bastato! :D :D
Buongiorno a tuttiiiii,
scusatemi se intervengo solo ora: mi sono appena liberato dagli uomini dell' U.I.I. (Unità Intervento Incidenti) della SOGIN (Società Gestione Impianti Nucleari).
Mi faranno pervenire per posta la fattura :read:......
Poi torno in clinica veterinaria per monitorare la situazione: abbiamo ricoverato in gravi condizioni (sindrome da asfissìa da gas non classificati) il cagnolino stampato sulle buste di carta igienica che ho in bagno.
Aldooooo........:ciapet:....!!!
Scherzi a parte, oltre che ringraziare tutti per la splendida compagnia, ringrazio coloro che mi hanno onorato della loro visita nella mia "tana" (ed ammirato soprattutto il mio "schermo invisibile"....:cry: ).
Un plauso particolare alle mie eccellenti "A.V.-colf" :cool: Oxota e Kaljeppo, con un piccolo OT: "uagliù, ci sarebbe da scaricare la lavastoviglie......:asd: ".
Buona Domenica a tutti !
Pierfrancesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
e che dire della cassiera del locale?
Proprio nù cessu...sembra un misto tra la Pippi calze lunghe e la Mariangela del ragionier Fantozzi..:fagiano:
Complimenti "ragazzi"...ora postate un pò di foto ! :)
-
Le foto con i parruccati sono di quanto più orripilante abbia potuto partorire il genere umano.......
Mi dispiace per gli assenti ma stavolta, come sempre d'altronde, ci siamo veramente divertiti.
-
Un caloroso abbraccio ai partecipanti tutti ;)
Sabato ci siamo veramente divertiti alla grande :p
Fab
p.s. : Vi assicuro che la cassiera, dal vivo, era veramente uno schianto
-
Raduno casertano
Ancora una volta è stata una splendida giornata (troppo breve) e ci dispiace per gli assenti che, come diceva il mio vecchio professore di matematica delle superiori, hanno sempre torto.
Con l'occasione consentitemi di esprimere un ringraziamento particolare a Fabrizio che, pur di stare con noi per poco tempo, si è "sciroppato" mille chilomentri e passa.
Ci si rivede a Bari il 21/3.
A presto
Alfredo
-
Mi associo ad Alfredo per salutare e ringraziare in particolare i non campani che ci onorano della loro presenza.
-
Ma non sono state scattate altre drammatiche foto? Mimmo dovrebbe avere un altro orrendo parruccato nella memoria della sua digitale....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Un caloroso abbraccio ai partecipanti tutti ;)
Sabato ci siamo veramente divertiti alla grande :p
Fab
p.s. : Vi assicuro che la cassiera, dal vivo, era veramente uno schianto
......infatti sei fuggito via con lei.....:kiss:
eheheheh uhuhuhuh
A presto.
Pierfra
-
@ Obiwankenobi : ci sono Mod(i) e Mod(i)....
I Mod presenti al raduno, nel 'corpo' delle loro fantasmagoriche macchine fotografiche, hanno decine e decine di scatti.....
Forse vogliono seguire il 'triste' esempio dato da Fabrizio Corona e...... comportarsi di conseguenza.
-
-
Dopo la grande abbuffata ci voleva del sano esercizio fisico : ecco dove siamo andati a finire dopo pranzo :rolleyes: :
http://img85.imageshack.us/img85/863...1154343594.jpg
Per fortuna accettavano anche la Gold :p
http://img684.imageshack.us/img684/4...1264380669.jpg
Ringrazio un'altra volta tutti i partecipanti ;)
-
Sono fondamentalmente perplesso ed adirato, doveva esserci una mia foto con la parrucca rossa (l'altro orrendo parruccato di cui sopra), ma non la vedo.
Insomma, quel che poteva essere motivo di separazione dalla mia signora mi viene negato.....:D
-
Probabilmente è stata scattata da Gianni : tra quelle ho scaricato dalla compattina di Mimmo non c'è ...
-
nel pomeriggio indago, ma ho dei dubbi!
nel mentre scattavamo le foto con la parrucca, il Peppino stava consumando
1/4 d'ora a 3,10 lire. :D :D