Wallace79 è tornato.. sta per nascere il Wallace79 Dream Cinema

Mamma mia. Sono rimasto senza fiato! :D
Grazie per avermi fatto passare 1 ora della mia vita a sognare :D !

Ma sbaglio o sei di Trento? (Anche io ;) )

prego! heheh, se sei di Trento.. cavoli sei a un tiro di schioppo!! passa a trovarmi è!!!! contattami in privato che ci mettiamo d' accordo sul quando sempre se vuoi
Ciao
Andrea

Ciao Wallace, rinnovo anzitutto i miei complimenti per questo "tempio dell'home cinema".
Se non sbaglio, avevi in programma un upgrade per quanto concerne l'amplificazione, che prevedeva (sempre che ricordi bene) il passaggio all'accoppiata pre+finale Onkyo...A che punto siamo?
Un saluto!

sala cinema fa vo lo sa!
una delle migliori di tutto il forum, su questo non c'è dubbio!!!
complimentoni da un novellino dell' HT
quando vedo il dorato delle klipsch vado sempre in brodo di giuggiole....:D

premetto che non avevo visto questo thread e non sapevo che avesse cambiato sala..

stamattina sono passata da lui per questioni commerciali e mi ha quindi fatto vedere questa nuova creazione.. quando sono entrata sono rimasta così: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: per un attimo ho temuto di venir colta dalla sindrome di stendhal :D (e ho comunque visto il tutto spento.. non oso immaginare quando avrò l'onore di vedere l'impianto all'opera :sbav: )

ribadisco anche qui sul forum i miei mega complimentoni (anche da parte di mia mamma alla quale ho appena fatto vedere le foto e ancor prima di sapere il costo del tutto ha detto: "voria averghe i soldi che' l g'hà spendù drio" trad. vorrei avere i soldi che ci ha speso :p )

:ave: :ave:

FANTASTICO! Posso sapere dove le hai comprate quelle poltrone? Il prezzo è ottimo, se puoi mandarmi un pm te ne sarei molto grato. Grazie