Visualizzazione Stampabile
-
Rinnovo i miei complimenti per la realizazione e per la bellezza delle poltrone: sia per la sicura comodità che per l'azzeccatto effetto estetico
Ti invidio (anche se anche io non mi posso lamentare :D :D ) per la spaziosità dell'ambiente che, sicuramente, a livello audio avrà un grosso benefici in quanto a spazialità del suono.
Unica pecca: le elettroniche così in vista: lo so sono belle e da far vedere, ma così distolgono troppo l'attenzione in fase cinema
Ancora i miei più vivi comlpimenti
-
Ti ringrazio, il problema elettroniche in vista durante la visione e' già all'ordine del giorno. Sto studiando il modo di nascondere le fastidiose lucine..
Invece volevo dirti anzi volevo scriverti sul tuo thread e non mancherò di farlo x complimentarmi con te per quanto hai fatto!
Inoltre volevo chiederti se possibile, un incontro presso di te per una prova d'ascolto e visiva. Ho alcuni spezzoni di film che conosco perfettamente dal punto di vista della resa acustica e visiva. Vorrei poter confrontare l'esperienza nella tua sala con l'esperienza nella mia. Solo per un discorso di curiosità! Anzi ti propporrei uno scambio congiunto di esperienze ed oppinnioni. Poi se vogliamo rendiamo pubbliche le nostre constatazioni.
Credo che possa essere una bella iniziativa. Sicuramente non e' da intendere come un wallace79 vs airgigio ma bensì un klipsch thx ultra 2 tutto certificato thx tagliato tutto a 80 contro un sistema composto da diffusori da pavimento utilizzati a banda piena come li sto utilizzando ora, e qundi non seguendo le direttive thx. Attendo tuo parere. Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
Sicuramente non e' da intendere come un wallace79 vs airgigio
scherzi? questo è un golia vs golia!!!:D
sangue, sangue, sangue, ne resterà uno solo!!!:eek:
naturalmente scherzo, credo che riuscendo a rimanere obiettivi si potrebbero trarre delle belle ed utili considerazioni.
ciao ale!
-
:sbavvv: M :sbavvv: I :sbavvv: T :sbavvv: T :sbavvv: I :sbavvv: C :sbavvv: O !!!!!!
L'ho visto ieri sera e me lo sono letto tutto d'un fiato.... via di corsa a giocare al superenalotto...:D
Complimenti davvero!
-
Wallace..... è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!
;) ;) ;)
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!
Un lavoro a regola d'arte... devo dire che un po' ti invidio :D :D
-
QUOTE MAX CONSENTITO PARI A 4 RIGHE
Assolutamente e senza problemi: anzi finite le ultime sistemazioni (trattamento posteriore) volevo proprio fare un miniraduno/inaugurazione della sala e senza dubbio avere un parere diretto da una sala "simile":D mi piacerebbe.
Sappi che quando vuoi o ti è comodo essere a Milano sei inviatato senza problemi... manda un MP e via!!!!
Sul taglio totale a 80 devo ancora fare delle prove non appena sistemo il centrale... ti terrò aggiornato
PS: anche io un pensierino all'accoppiata pre+finale Onkyio lo sto facendo... sarebbe l'ideale per la mia sala: aspettiamo impressioni all'uscita
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
...PS: anche io un pensierino all'accoppiata pre+finale Onkyio lo sto facendo... sarebbe l'ideale per la mia sala: aspettiamo impressioni all'uscita
Per il PRE... va che è una meraviglia:D ... è solo che a me manca tutto il resto per arrivarvi!!!!:( :( :(
-
Wallace, da quello che ho capito sei un fan Onkyo. Sai niente del nuovo br 807 certificato thx? Quanto ciene in eurozzi lo sai? E rispetto ad un oppo 83 e denon 2500 ( che sono quelli che intendo acquistare) cosa consigli?
-
questo è un esempio per tutti, è la meta a cui gli appassionati di HT aspirano..
complimenti!
ps: hai mp
-
Questa installazione mi era sfuggita....complimenti vivissimi! Hai fatto un'opera d'arte! ;) Eccellenti componenti e molto molto elegante. ;)
-
Mamma mia. Sono rimasto senza fiato! :D
Grazie per avermi fatto passare 1 ora della mia vita a sognare :D !
Ma sbaglio o sei di Trento? (Anche io ;) )
-
prego! heheh, se sei di Trento.. cavoli sei a un tiro di schioppo!! passa a trovarmi è!!!! contattami in privato che ci mettiamo d' accordo sul quando sempre se vuoi
Ciao
Andrea
-
Ciao Wallace, rinnovo anzitutto i miei complimenti per questo "tempio dell'home cinema".
Se non sbaglio, avevi in programma un upgrade per quanto concerne l'amplificazione, che prevedeva (sempre che ricordi bene) il passaggio all'accoppiata pre+finale Onkyo...A che punto siamo?
Un saluto!
-
sala cinema fa vo lo sa!
una delle migliori di tutto il forum, su questo non c'è dubbio!!!
complimentoni da un novellino dell' HT
quando vedo il dorato delle klipsch vado sempre in brodo di giuggiole....:D
-
premetto che non avevo visto questo thread e non sapevo che avesse cambiato sala..
stamattina sono passata da lui per questioni commerciali e mi ha quindi fatto vedere questa nuova creazione.. quando sono entrata sono rimasta così: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: per un attimo ho temuto di venir colta dalla sindrome di stendhal :D (e ho comunque visto il tutto spento.. non oso immaginare quando avrò l'onore di vedere l'impianto all'opera :sbav: )
ribadisco anche qui sul forum i miei mega complimentoni (anche da parte di mia mamma alla quale ho appena fatto vedere le foto e ancor prima di sapere il costo del tutto ha detto: "voria averghe i soldi che' l g'hà spendù drio" trad. vorrei avere i soldi che ci ha speso :p )
:ave: :ave: